Statistiche

Monday, February 7, 2011

Attacchi Alieni Contro Il Nucleare - Una Storia Vera


-

Dai tempi della guerra fredda anche se poco o nulla trapelava, si è sempre parlato di particolari "dispetti" fatti da astronavi aliene nei confronti di basi nucleare senza distinzione di bandiera. Sorte toccata a basi statunitense e a basi dell'allora impero sovietico.

Solo a distanza di anni, grazie a militari in pensione e ad una maggiore coscienza degli stati verso il fenomeno ufo, si sono avute maggiori notizie su episodi accaduti e di cui il segreto militare impediva una possibile fuga di notizie.

Attacchi Alieni Contro Il Nucleare - Una Storia Vera

-

Nel mese di ottobre 2010 un gruppo di militari in congedo, in una conferenza stampa indetta sull'argomento affermarono che gli ufo avrebbero condizionato il potenziale nucleare degli Usa e dell'URSS, creando allarme e stupore fra gli addetti ai lavori, militari e civili.

Attacchi Alieni Contro Il Nucleare - Una Storia Vera

Oltre a un numero elevato di militari che hanno testimoniato tali forme di disturbo da parte degli aliene, una parte di questi ha avuto il coraggio di presentarsi in una conferenza stampa, tra l'altro ufficiali di grado elevato, quindi molto attendibili, che solo ora in congedo, hanno potuto parlare.

Nel 1967 in Montana, in una base missilistica nucleare statunitense, un ufo avrebbe sorvolato insistentemente la zona e contemporaneamente i missili nucleare sarebbero stati misteriosamente disattivati, rendendoli di fatto inoperativi. Solo a seguito della scomparsa dell'ufo si riattivarono i missili. Sempre negli Stati Uniti, a seguito del lancio di una testata nucleare nello spazio, dopo il lancio un ufo avrebbe agganciato il missile lanciando un raggio laser che ne ha distrutto la testata nucleare, facendo precipitare il missile nell'oceano.

Attacchi Alieni Contro Il Nucleare - Una Storia Vera

Nell'ex impero sovietico, intorno a basi nucleari ci sarebbero stati strani fenomeni, la partenza del conto alla rovescia di un missile nucleare e l'interruzione a pochi secondi dal lancio, quasi un monito di potenza aliena verso i terrestri che vogliono distruggersi a vicenda, e strani oggetti che vigilavano sulle basi nucleari e spesso venivano inseguiti dalla flottiglia aerea sovietica senza esito.

Questi episodi che si sono succeduti fino al 2003, sono oggetto di dossier segreti e non ancora resi accessibili, ma le testimonianze autorevoli confermano tali episodi dando una impronta di verità a un fenomeno che è una sorta di vigilanza aliena sulla nostra terra, scoraggiandone l'autodistruzione.

Amici di noi terrestri o preservazione del nostro ambiente in vista di una invasione? solo queste due domande fanno riflettere ma molti altri interrogativi porterebbero ad un dibattito infinito e spesso non si giungerebbe ad alcuna risposta.

Fonte: http://www.paid2write.org/

Commento di Oliviero Mannucci: Silvio Berlusconi è avvertito. Oltre ad avere contro i magistrati di sinistra, tutta l'opposizione e Fini, se rifarà costruire le centrali nucleari in Italia, avrà contro anche gli alieni. Presto un astronave madre atterrerà ad Arcore, Berlusconi verrà rapito e portato su un pianeta ai confini della galassia di nome Bunga Bunga, e potete immaginare da voi che fine gli faranno fare.

Fini ha già previsto tutto:

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.