Statistiche

Thursday, April 7, 2011

ENORME OGGETTO NON IDENTIFICATO SFIORA LA SONDA SPAZIALE SOYUZ

Aprile 2011, inizia la missione della navetta Russa Soyuz TMA-21 diretta verso la Stazione Spaziale Internazionale. A bordo vi sono i tre componenti della Expedition 27, l'astronauta NASA Ron Garan e due cosmonauti Russi, Andrey Borisenko ed Alexander Samokutyaev.

Alle ore 00:18 del 4 Aprile 2011 è iniziata la missione della navetta Russa Soyuz TMA-21 diretta verso la Stazione Spaziale Internazionale. A bordo vi sono i tre componenti dello ISS Expedition 27, l'astronauta NASA Ron Garan e due cosmonauti Russi, Andrey Borisenko ed Alexander Samokutyaev. Questo lancio celebra un grande anniversario, i 50 anni dal lancio del primo essere umano nello spazio, lo storico volo di Yuri Gagarin avvenuto il 12 Aprile 1961, proprio dallo stesso Launch Pad. Per questo motivo il razzo Soyuz è decorato con la scritta Yuri Gagarin (in cirillico ovviamente).


Dopo circa un minuto e 40 secondi dal lancio, si iniziano ad intravedere degli oggetti sferici luminosi passare vicino al vettore spaziale e dopo circa 2 minuti e 30 secondi, ecco che appare una sfera enorme sfiorare la Soyuz. Ovvio che il video sta facendo il giro del mondo e a quanto pare dalla NASA non ci sono commenti particolari. Adesso guardate il video nella versione HD.

Massimo Fratini

Link per vedere il video: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/362-enorme-oggetto-non-identificato-sfiora-la-sonda-spaziale-soyuz

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.