Statistiche

Wednesday, April 6, 2011

UFO: Caponi e Mannucci a “Cose dell’altro mondo”

ufo in sicilia

Nuovo appuntamento in radio per gli UFO. Questa sera alle ore 21.00, su Radio Universal, una nuova puntata di “Cose dell’altro mondo”, il programma condotto da Salvatore Giusa (nella foto) ed Emilio Raciti incentrato sulle tematiche misteriose. Ufologia e non solo. Verranno toccati diversi temi di scienze non convenzionali. Commenti in studio, news e spazio all’attualità più stretta. Analisi dei più recenti casi di avvistamento UFO in Italia e nel resto del mondo. In una nota il Centro Ufologico Siciliano illustra i dettagli della puntata di mercoledì sei aprile.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Questa sera alle ore 21.00, su Radio Universal, sarà possibile ascoltare il programma radio “Cose Dell’Altro Mondo”, incentrato sul fenomeno UFO e il mistero in generale.

La puntata di stasera vedrà la partecipazione del ricercatore e ufologo, nonché astrofilo, Oliviero Mannucci. Poi sarà la volta di Filiberto Caponi che ci parlerà del suo caso. Conducono il programma Salvatore Giusa, del Centro Ufologico Siciliano, ed Emilio Raciti. C’è la possibilità di ascoltare il programma su Radio Universal direttamente in streaming. Oppure in alternativa, se si è nella zona di Catania e provincia, oltre allo streaming web, sarà possibile seguire direttamente via radio il programma alle frequenze 89.400 Mhz. Nella zona di Taormina invece dalle frequenze 101.500 Mhz. I temi più importanti dell’attualità ufologica nell’ultima settimana saranno protagonisti come ogni settimana. Gli ospiti analizzeranno ed approfondiranno le notizie facendo ricorso alle rispettive esperienze personali”. (Foto: Centro Ufologico Siciliano)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.