Statistiche

Saturday, June 16, 2012

Negare il fenomeno UFO


Ci si può chiedere, quale importanza abbia il fenomeno UFO nella nostra società moderna, alle prese quotidianamente con i valori e le conquiste che ci vengono proposti, sia dal mondo mass-mediatico, che da quello culturale e scientifico.

In un insieme di aspetti prettamente materialistici, valorizzati dalle strutture di potere, quali la finanza e la politica, le realtà essenziali che emergono da decenni tra di noi e che hanno una matrice profondamente diversa, inspiegabile, non umana, sotto molti aspetti spirituale ed innovativa, vengono sistematicamente “scavalcati” dalle più importanti fonti d’ informazione ufficiali, oppure proposte al pubblico durante programmi radiofonici e televisivi, spesso gestiti da persone incompetenti, dove l’insieme della realtà ufologica viene distorto e le poche persone preparate, che vengono invitate a questi eventi mass-mediatici, servono semplicemente da contorno, o ancor peggio, per fare “audience” in un contradditorio, che poco si distingue dai litigi di mercato e delle partite di calcio, aggiungendo confusione a quella già esistente nel pubblico, seguendo perfettamente il concetto dei vecchi romani “dividi et impera”.

Parallelamente, le vicissitudini di matrice ufologica, in senso non terrestre, continuano a moltiplicarsi. Numerose sono le segnalazioni su tutto il nostro pianeta, siamo nell’ordine di alcuni milioni di avvistamenti non spiegabili, di cui il MUFON (Mutual UFO Network), una delle più grandi organizzazioni mondiali preposte alla ricerca e all’indagine ufologica, ne ha catalogato “solo” ca. 200’000 http://www.mufon.com/.

La situazione in Svizzera non è diversa in merito ai fatti ufologici. Nessun tentativo di ufficializzare tale ricerca, nonostante le richieste avanzate in questo senso dal CUSI, unico centro d’ indagine ufologica in Svizzera, che deve proseguire il suo cammino nell’ufficiosità e senza alcun supporto economico. Numerosi gli avvistamenti UFO in Ticino, segnalati al nostro centro dai testimoni ancora troppo titubanti, insicuri, timorosi di essere isolati o fraintesi in un ambito, dove l’omertà, la disinformazione, il mutismo politico, vincolato dalla propria “immagine elettorale”, nonché una buona dose di ignoranza e presunzione continuano a condizionare la società in cui viviamo http://web.ticino.com/cusi/,

Dagli studi condotti in paesi come la Francia, il Messico, il Brasile, il Cile e l’Argentina per esempio, dove la ricerca ufologica è da anni ufficializzata ed avviene a livello statale, vedi per la Francia http://www.geipan.fr/, per il Messico http://www.youtube.com/watch?v=hIJ-WWxoZzA
emergono dei dati ben concreti sulla realtà extraterrestre presente sul nostro pianeta, sia a livello tecnologico, nel senso di presenza di mezzi di volo di matrice non umana, sia a livello di interferenze mentali e spirituali nella nostra natura antropologica, mirate ad interagire con le nostre sfaccettature naturali non solo fisiche, bensì anche più sottili, energetiche e psichiche. Un ricercatore noto a livello internazionale è Derrel Sims, che da oltre tre decenni conduce a Houston (Texas), insieme ad alcuni medici chirurghi, un laboratorio, dove analizzano in profondità i casi di “abductions”, ovvero rapimenti alieni. Non di rado, durante l’indagine sulle persone rapite, vi è un’esportazione chirurgica di misteriosi “impianti”, composti da materiali sconosciuti, dai loro corpi http://www.alienhunter.org/, una questione complessa, che dura da decenni.

Tutti noi abbiamo sentito parlare in una situazione o nell’altra dei cerchi nel grano. Anche sui campi di grano o di cereali, prevalentemente inglesi, le strutture simboliche si sono manifestate con maggior splendore negli ultimi tempi, raffigurando stupende simbologie Maya che esortano alla presa di coscienza del grande cambiamento evolutivo, in cui siamo già immersi, e che con favolosi disegni, parlo ovviamente delle vere formazioni, tentano di indicarci avvenimenti epocali ed il cammino interiore da intraprendere per poterli affrontare, come per esempio il distacco obiettivo da un consumismo frenetico e schiavizzante, che serve ad arricchire pochi, tenendoci sottomessi, in un sistema che non ha mai voluto il nostro risveglio interiore, la comprensione della nostra stessa identità e del senso delle nostre vite. Ecco un link consigliabile, soprattutto le dichiarazioni in youtube dell’avvocato inglese Gary King.

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/04/10/cerchi-nel-grano-e-profezie-maya-un-incredibile-connessione.html

Il biofisico e Premio Nobel austriaco Dieter Broers, come altri fisici, sostiene da tempo che la nostra vera indole è universale ed immateriale e che la materia, analizzandola in profondo, si dissolve in onde ed oscillazioni, vedi “intervista a Dieter Broers” home page http://web.ticino.com/cusi/.

Si possono fare discussioni più o meno intelligenti sui calcoli dei Maya, sulle loro profezie, non solo sulle loro, sulle iperattività solari, che avvengono in particolar modo quest’anno e avverranno maggiormente nella prima parte dell’anno prossimo, come relativizza la NASA. Ma un fatto è certo, il nostro cambiamento è necessario, in noi e nella nostra società, pervasa dalla violenza e dalla menzogna, dove tutti dicono tutto ed il contrario di tutto, dove si è perso l’orientamento ed i nostri veri valori umani, mercificando noi stessi, ubriachi nell’illusione materiale. Troviamo il nostro miglior senso di essere nell’equilibrio tra mondo fisico ed interiore. Lo testimonia la nostra realtà quotidiana, quanto sia importante questo equilibrio. In sostanza siamo esseri interiori. Ogni mattina, quando ci alziamo, agiamo in base agli impulsi del nostro inconscio, ai nostri intenti, sentimenti e pensieri, che spesso, soprattutto gli ultimi, sono quelli di altri, troppo facilmente resi nostri.

Candida Mammoliti ( CUSI - Centro Ufologico Svizzera Italiana)

UFO ? CI VUOLE UN NUOVO APPROCCIO

di Oliviero Mannucci

L'ufologia è una cosa seria. Uno studio interdisciplinare, che per essere fatto richiede al ricercatore tutta una serie di conoscenze, che vanno dall'astronomia, alla chimica, alla fisica, alla fotografia, all'informatica e tanto altro ancora. Ma c'è un elemento che pochi ricercatori prendono in considerazione, l'aspetto sottile della questione, l'aspetto spirituale. E' ora di finirla di approcciarso all'ufologia come fanno alcuni centri ufologici tipo il CUN, che fa una ufologia " dadi e bulloni" che non va al di la del proprio naso. Del resto i ricercatori del CUN, sono estremamente materiali anche nel loro approccio con la vita di tutti i giorni, io li ho conosciuti bene e lo posso dire. Il loro modo di pensare non va infatti al di la del proprio naso. Sono immersi nell'illusione della vita materiale, pensano solo alla figa, a come fare soldi con la vendita dei loro libri e soprattutto hanno l'arroganza di dire che loro sono l'unico centro ufologico che ha la verità in mano . Niente di più falso. Loro della verità non ne hanno neanche il che minimo sentore, nonostante la loro affiliazione con ben altre associazioni che con l'ufologia non hanno niente a che vedere. Gli alieni sono esseri multidimensionali, come dicono i documenti del FBI, e vanno studiati come tali. Questo richiede un tipo di conoscenza che va molto al di la dell' ufologia " dadi e bulloni" alla quale il Pinotti è tanto attaccato perchè trasmessa a lui da Hynek. I TEMPI SONO MATURI per un cambiamento, ma non tutti hanno le giuste conoscenze per cambiare il loro approccio ad uno studio interdisciplinare come l'ufologia, perchè avere certe conoscenze implica il fatto di aver fatto e di continuare a fere un lavoro su se stessi che implica una certa autodisciplina e rigore, che un materialista, troppo immerso nell'illusione della vita materiale, troppo attaccato al sesso, a mangiare la carne, non sa neanche dove sta di casa. Lo stesso problema lo ha la scienza, alcuni scienziati pretendono di fare ricerca senza avere una conoscenza che va molto al di la di quello che gli viene inculcato nel cervello dalle università, che ostinandosi a riferirsi al "metodo scientifico", imbalsamato sulle sue posizioni da centinaia d'anni, non solo non è scientifico per niente, in quanto basato sull'osservazione della realtà con sensi limitati, ma che spesso ha ostacolato il progresso dell'umanità.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.