Statistiche

Tuesday, June 12, 2012

UFO IMMOBILE SOPRA UNA FATTORIA NEL LANCASHIRE ( UK)



“Non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere” – racconta Pat Regan ricercatore e fondatore della North West UFO Research – testimone di un avvistamento Ufo. Poi Pat continua – “era un oggetto fermo nel cielo sopra la zona di Scarisbrick, non lontano dal centro storico di Ormskirk. Il 1 giugno2012, ero fuori con la famiglia e camminavo a piedi e con il mio cane, ci trovavamo in campagna nel Lancashire. Ad un tratto abbiamo notato un oggetto bianco o argenteo, ad una distanza non molto lontano dal nostro punto di osservazione, era fermo, stazionava sui campi e sopra una fattoria nella zona di Scarisbrick, che non è lontano dal centro storico vichingo di Ormskirk. Abbiamo osservato l’UFO per circa 20 minuti. Ho anche notato che a volte sembrava quasi sparire per poi tornare visibile. Sembrava anche scendere a volte e dava l'imprssione di ondeggiare da sinistra a destra. Lo zoom della mia videocamera era al massimo in modo che riuscissi a vedere bene di cosa si trattava. Infatti le immagini nel video che ho fatto sono un pò sgranate, ma l’UFO è si vede abbastanza bene.
In un primo momento abbiamo pensato che poteva trattarsi di un oggetto volante convenzionale, tipo eliccottero o pallone meteo. Tuttavia però, la sua posizione, e i movimenti che faceva, suggerivano che non fosse un di dispositivo meteorologico, anche grazie alla sua posizione un pò isolata sopra i campi agricoli. Non si sentiva nessun rumore, quindi, credo che questo UFO era silenzioso. Ho anche notato che era vicino a una turbina eolica”

Fonte: http://www.ufodigest.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.