Statistiche

Monday, September 10, 2012

UFO avvistato e ripreso a Milano da Antonio Urzi eSimona Sibilla - SABATO 8 SETTEMBRE 2012 -




Continuano gli avvistamenti e le riprese di UFO da parte di Antonio Urzi e Simona Sibilla che ho avuto modo di conoscere. I loro avvistamenti e i loro video non si contano più per quanti sono. Molti scettici hanno provato a sostenere che gli UFO da lui avvistati non sono altro che bottoni o comunque trucchi, ma non hanno mai saputo spiegare come mai questi avvistamenti sono stati fatti anche in presenza di altri testimoni, come ad esempio la troupe di TG3 Lombardia e come anche in questo caso, dove a vedere l'UFO ripreso c'erano anche altre persone. Va bene essere scettici, lo sono anche io quando mi riferiscono di un avvistamento UFO, perchè sò che prima di gridare all'UFO, ci possono essere molte altre spiegazioni, ma se i video ripresi mostrano qualcosa di concreto, visibile a tutti i testimoni presenti e gli scettici non ci credono, questa è solo cecità e chiusura mentale.




Ecco cosa dice Antonio Urzi al riguardo:


Sia Sabato 8 che Domenica 9 Settembre, abbiamo avvistato e ripreso una astronave extraterrestre e non eravamo solo noi a vederla, ci sono molte persone pronte a testimoniare.”

A confermare questo evento di Sabato 8, non solo ci sono decine di persone ma anche video e fotografie.

Le fotografie del'UFO sono state pubblicate sul suo profilo Facebook e il video che avete visto è stato pubblicato su You Tube.

Oliviero Mannucci



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.