Statistiche

Saturday, September 8, 2012

Orange lights 8-8-2012



Pubblicato in data 08/ago/2012 da

you can see people walking beach in foreground, they are walking along the waves and they are 50 feet in front of me, beyond them only ocean. watched these all night again. they are sparkling white lights, then they stop in mid flight and glow bright orange disappear and start all over again some where else. i have more footage to post

Categoria:

Istruzione



Carolina del Sud ( USA) - Nel mese di luglio 2012, NewsChannel WPDE 15 ha trasmesso un servizio su alcune strane luci che stanno spaventando la popolazione locale. Joe Kiernan, uno dei testimoni ha ripreso numerosi video delle misteriosi luci. In una intervista a NewsChannel 15, Joe ha spiegato che gli UFO compiono manovre che vanno oltre la fisica conosciuta e non si tratta di avvistamenti sporadici, ma di un fenomeno che si sta presentando con una certa regolarità.

Benché gli UFO siano anche diurni, gli avvistamenti più interessanti avvengono di notte: “Numerose luci bianche brillanti. A volte sembrano apparire in gruppi di due dozzine, altre volte fino a sei dozzine, o più. Si muovono per poi fermarsi e accendere una sorta di luce arancione incandescente, molto intensa”, spiega Kiernan. Questo particolare avvistamento pare sia durato per tre ore e il fenomeno si è ripetuto la notte seguente. Anche se non provvisto di attrezzature fotografiche professionali, Kiernan continua a riprendere immagini di queste strane luci che, ormai, si manifestano quasi ogni notte. Centinaia di persone si danno appuntamento regolarmente sulla spiaggia con Joe per osservare il fenomeno, compresi i turisti e alcuni agenti di polizia. Kiernan, dice di aver notato un aumento dell’attività militare nell’area da quando le luci hanno fatto la loro comparsa. Joe ritiene possibile che le luci possano essere di origine extraterrestre, anche se non salta direttamente a questa conclusione. Vuole solo capire la natura del fenomeno.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.