Thursday, September 30, 2010

Clamoroso avvistamento UFO in Molise

Le evoluzioni di uno strano oggetto volante non identificato sono state osservate il 27 settembre scorso, in pieno pomeriggio (erano le 17:30) da alcuni commercianti della città di Termoli. Uno dei testimoni, Leonardo Dambra, titolare di un negozio di stampe fotografiche situato in Via Sannitica di fronte al Municipio della città, è riuscito anche a fotografare l’oggetto descritto da tutti come di colore chiaro e di origini sconosciute. L’evento è durato all’incirca una decina di minuti, durante i quali l’UFO ha compiuto strane e sbalorditive evoluzioni nel cielo fino a dileguarsi improvvisamente.
I vari testimoni, rimasti letteralmente a bocca aperta, hanno commentato di aver assistito ad “uno spettacolo indescrivibile”.


UFO di Termoli


1 comment:

  1. ....il 27 settembre alle ore 13:00 circa,anche io insieme a circa 20 colleghi di lavoro,a Casoli in provincia di Chieti abbiamo visto una cosa simile,per circa 15 minuti,ma non ha compiuto alcuna evoluzione....non l'abbiamo vista arrivare ma si è allontanata lentamente(pallone sonda?....)
    fank82

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.