Saturday, March 19, 2011

UFO: ci saranno sorprese nell’Alerta OVNI 2011?

avvistamento di un ufo vicino a un vulcano


Non è un caso che l’importante congresso ufologico internazionale, che si terrà nei prossimi giorni in Argentina, avrà come scenario la città di Santa Rosa.

Un luogo di grande tradizione per ciò che concerne gli avvistamenti di mezzo secolo fa ma anche news più recenti. Il “III Congreso Internacional de Investigadores de OVNI” sarà un appuntamento importante per ciò che concerne gli interventi dei prestigiosi relatori ma anche di grande suggestione. Soprattutto se si tiene conto dei precedenti.

Sul sito ufficiale del “Centro de Estudios UFO”, ente ufologico cui spetterà il compito di organizzare l’importante evento, sono illustrati i dettagli della manifestazione che avrà il suo via il 25 marzo prossimo. Tra i tanti eventi collaterali organizzati, vi sarà anche l’ “Alerta OVNI”. Una pratica molto diffusa nei paesi sudamericani che finisce per coinvolgere, in un momento aggregativo, sia semplici appassionati che esperti ricercatori internazionali. Il luogo prescelto, il più delle volte, è dove si è registrato precedentemente qualche episodio famoso oppure una casistica statisticamente molto congrua. Attenzione però. L’ “Alerta OVNI” non deve essere scambiata come un semplice momento folkloristico. Proprio il “Centro de Estudios UFO”, ricorda come in passato, circa una decina di anni addietro, durante una manifestazione simile si assistette a numerosi avvistamenti interessanti.(Foto: Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.