Friday, March 18, 2011

UFO e caccia da combattimento: le immagini in un video

ufo in volo

Caccia intercettori e UFO, o presunti tali, una casistica che negli ultimi settanta anni sembra essere rituale ed abituale. Non solo dicerie. Questa tipologia di “incontri ravvicinati” è testimoniata da numerosi documenti declassificati dai vari governi ma anche dalle rivelazioni di piloti che, in diverse epoche, hanno avuto esperienze in volo con oggetti volanti non identificati. Non solo. Anche immagini. Video e foto. A presentare una carrellata di questi contributi filmati e fotografici è stata, recentemente, la popolare trasmissione “Tercer Milenio” condotta dal noto giornalista ed ufologo Jamie Muassan.

In un servizio di Carlos Clemente, il contenitore informativo ha mostrato foto e video di UFO e caccia intercettori in varie epoche e situazioni. Immagini che sino a pochi anni addietro non erano di dominio pubblico. Sequenze spettacolari che, seppur non fanno luce su uno dei più grandi misteri degli ultimi settanta anni, mostrano come la tematica UFO non sia un parto della fantasia di alcuni, quanto un aspetto acclarato della nostra quotidianità. Al contempo, va sempre ricordato come l’acronimo UFO, oppure OVNI come amano definirli i sudamericani, racchiudono le news di avvistamenti riguardanti oggetti volanti non identificati.

Non necessariamente di origine aliena. Spesso ci si trova di fronte a velivoli convenzionali semplicemente non identificati come tali. Sul canale tematico YouTube di “Tercer Milenio”, è possibile ammarire il video che sintetizza i casi di caccia intercettori che si sono incrociati, spesso solo osservandosi a vicenda, con presunti UFO. Episodi che coinvolgono personale militare di varie nazioni. Non è un caso che, recentemente, l’arma aerea di diversi paesi abbia deciso di indagare, con apposite commissioni e gruppi di studio, sul fenomeno UFO. (Foto e video: @Tercer Milenio YouTube)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/ufo-e-caccia-da-combattimento-le-immagini-in-un-video_post-88774/

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.