Wednesday, June 8, 2011

Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?

Dopo il virus del 2009 A/H1N1,l influenza A detta anche suina,nata in Messico e trasportata in tutto il pianeta,causando parecchi morti,adesso il mondo parla di una nuova infezione,l Escherichia Coli, detto batterio killer,nato in Germania ,ma ancora non e' stata scoperta la causa dell infezione.

inizialmente la causa e' stata focalizzata sui cetrioli,come origine e colpa di tutto,poi successivamente alla soia,ma quest ultima e' stata smentita in data odierna, quindi le cause sono incerte, i morti sono arrivati a 24 solo in Germania e uno in Svezia, non contando i moltissimi i contagi.

Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?

Una mutazione genetica che potrebbe scatenare un epidemia.Ricordiamo il virus dell HIV nato 30 anni fa esattamente il 5 giugno 1981,naque in Africa, trasmesso dalla scimmia all uomo, causa di milioni e milioni di morti ancora oggi e gli scienziati non sono riusciti a trovare un vaccino,

Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?

Batterio Killer... Nuovo Virus Creato In Laboratorio?

al virus A/H1N1 del 2009,nato in Messico e trasmesso dai maiali all uomo e per questo l antidoto e' stato trovato, arrivando al batterio killer, Escherichia Coli..

speriamo davvero che questo contagio non sia frutto di qualche esperimento di laboratorio solo per arricchire le case farmaceutiche sulla vendita di farmaci per combattere l epidemia..

Fonte: http://www.paid2write.org

Commento di Oliviero Mannucci: Questo articolo può sembrare un pò complottista, ma sta di fatto che il modo di agire di chi gestisce grandi capitali è spesso proprio questo. Creare il problema e poi fornire la soluzione, guadagnandoci sopra milioni di dollari. Staremo a vedere!

2 comments:

  1. sicuramente è interessante ... ma la scritta in blu su questo sfondo... è allucinante... non si capisce nulla di ciò che c‘è scritto....

    ReplyDelete
  2. Caro lettore, la ringrazio della sua e-mail e del fatto che legge questo blog. Il fatto che lei veda i caratteri del testo del post blu però è un problema relativo al settaggio del suo terminale, in quanto i caratteri sono generati di colore bianco ( sul mio computer e su quello di miei amici si vede così), provi a farsi dare una mani da un amico esperto di informatica per risolvere il problema, dovrebbe essere una cosa da poco. La ringrazio ancora e buon fine settimana.

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.