Tuesday, August 9, 2011

NASA cerca fondi per la stazione spaziale

L’agenzia spaziale americana ha annunciato di aver appena aggiudicata quattro contratti individuali a società che hanno annunciato la loro intenzione di iniziare la ricerca sulle tecnologie di rifornimento orbitale. Al fine di superare basso della Terra orbita (LEO), con più astronauti e grandi veicoli spaziali, queste stazioni di gas sono necessari.

NASA ha discusso per lungo tempo che la costruzione di stazioni di gas nello spazio consentirebbe razzi per fornire più carico, e minimizzare il spazio necessario per il trasporto di carburante.
Sarebbe anche più economico per lanciare satelliti di carburante solo per queste strutture, dal momento che attracco e il trasferimento potrebbe essere eseguita automaticamente. I ricercatori sfida principale necessità di eliminare è il modo per mantenere propellente per razzi a temperature supercold. Di solito, i propulsori consumano ossigeno liquido e idrogeno liquido, sostanze chimiche che evaporare in gas, se non conservati a temperature estremamente basse. Allo stesso tempo, i contenitori di carburante devono essere protetti, in modo che l’impatto di micrometeoriti o detriti spaziali non causano la perdita di carburante. Sicurezza orbitale sarebbe fondamentale per un veicolo spaziale si avvicina un dock orbitale di carburante per rifornimento,
Spazio rapporti. “Memorizzazione di propellenti criogenici come l’idrogeno liquido e ossigeno liquido nello spazio per lunghi periodi di tempo con il minimo boil-off è fondamentale per l’esplorazione umana dello spazio profondo, “una NASA dichiarazione spiega. Funzionari con l’agenzia di dire che nemmeno le stazioni orbitali gas potrebbe non essere sufficiente. Se vogliamo esplorare la Luna, asteroidi vicini alla Terra e Marte correttamente, potrebbe essere necessario installare punti di rifornimento su questi oggetti celesti come bene. Al fine di determinare i problemi tecnici connessi con la costruzione e la distribuzione di tali strutture, la NASA ha impostato la sua tecnologia Esplorazione Programma di Sviluppo (ETDP) in moto. Recentemente, il programma è stato utilizzato per premio di $ 2,4 milioni di finanziamenti a quattro società che effettuerà studi di fattibilità e progettazione. Queste aziende dovranno affrontare tutti gli aspetti di questo problema. “Ogni società presenterà una relazione finale per aiutare a definire un concetto di missione per dimostrare la gestione dei fluidi criogenici tecnologie, le capacità e le infrastrutture necessarie per lo sviluppo sostenibile, la presenza umana nello spazio economico”, il stessa NASA dichiarazione aggiunge. Le quattro aziende sono Hampton, Virginia-based Meccanica Analitica Associates Inc., Boulder, Colorado, a base di palle Aerospace & Technologies Corporation, Huntington Beach, California, Boeing Company e Littleton, Colorado-based Lockheed Martin Spazio Sistemi Azienda . Forse l’aspetto più importante dei nuovi studi verranno identificare le lacune tecnologiche che oggi ci impediscono di costruzione di queste stazioni di servizio a titolo definitivo. Le squadre saranno anche determinare quali la ricerca deve essere condotta in modo che queste lacune da coprire nel più breve tempo possibile. NASA sta già testando la missione robotica Rifornimento carburante (RRM) esperimento, che è stato consegnato alla Stazione Spaziale Internazionale dalla navetta spaziale Atlantis , durante la sua ultima missione. Lo strumento ha lo scopo di facilitare il rifornimento satelliti in orbita, quindi estendendo la loro vita operativa considerevolmente.


Fonte:http://www.pcfacile.org/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.