Tuesday, September 6, 2011

Guatemala, maiale "alieno" nasce dopo avvistamento Ufo

Ha la testa mezzo uomo-mezzo Et

foto Da video
13:01 - In un villaggio del Guatemala, a Santa Cruz El Chol, dopo l'avvistamento di un Ufo, è nato un maialino con una testa a metà tra il volto umano e quello di Et, il personaggio di "Incontri ravvicinati del terzo tipo". L'allevatore Laureano Escobar Arias si è detto shoccato dall'esperienza: "Sembrava una creatura aliena" ha detto. Ma per i veterinari della regione, vi sarebbero ragioni ben più terrestri all'origine di questa nascita.
Per i residenti del villaggio la testa dell'ignaro maiale, ultimo di 11 fratelli, è senza ombra di dubbio un segno del passaggio dei visitatori extraterrestri. La notte della sua nascita, infatti, nel cielo di quella zona è stata avvistata una strana luce da ricollegare, secondo gli abitanti del posto, a un Ufo.

Per le autorità sanitarie, tuttavia, il piccolo mostro può essere stato causato da un problema genetico o da inquinamento ambientale.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it

Commento di Oliviero Mannucci: Ho dei forti dubbi che quesya mutazione, se reale abbia ache fare con gli alieni, se fossi qualcuno del posto mi darei da fare ad indagare i veri motivi di quanto accaduto, che come dice l'articolo potrebbero essere attribuiti a un problema di inquinamento ambientale. L'unica positiva di tutta questa storia, per me che sono vegetariano dal 1985, è che il maiale ha faccia umana, questo forse impedirà a qualcuno di farne porchetta, ricordandogli che gli animali, come diceva S.Francesco d'Assisi, sono i nostri fratelli minori, i quali vanno protetti e non mangiati.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.