Tuesday, November 8, 2011

“UFO Signs” dalla Sicilia: la verità all’ombra dell’Etna

avvistamenti ufo in sicilia

Quale verità dietro gli avvistamenti UFO in Sicilia? Perché l’isola è al centro, da decenni, di una presunta attività ufologica ed in particolari nei suoi luoghi di maggior attrazione? Su tutti il vulcano Etna. Sono domande cui cercano di dare risposta Salvatore Giusa e Roberto La Paglia. Lo fanno in una inchiesta del nuovo numero di UFO Signs Magazine, la rivista ufficiale del Progetto UFOSigns, che vede i due ufologi siciliani in prima linea. Avvistamenti, testimonianze ed immagini fanno da corollario alla casistica illustrata nelle pagine dell’inchiesta denominata “UFO-Dossier Sicilia”. In un comunicato ufficiale, Roberto La Paglia illustra nel dettaglio i temi trattati all’interno della del numero di novembre della rivista. Riceviamo e pubblichiamo:

Da ieri online il nuovo numero di SIGNS Magazine con un inserto speciale in esclusiva; esploreremo in due puntate lo spinoso problema dell’interazione tra umani e alieni con l’aiuto dell’importante studio condotto dal Progetto Ufo Psiche e dal dottor Nino Capobianco nel contesto delle attività del CUFOM.

Si tratta di una esclusiva per SIGNS ma anche dell’inizio di una sinergia di intenti che ci porterà a supportare in ogni modo il progetto Ufo Psiche; in tal senso è allo studio della redazione un convegno che si terrà prima di fine anno.

All’interno della rivista trovano spazio altri importanti articoli, tra i quali una interessante analisi degli avvistamenti Ufo avvenuti a Velletri e un saggio sulle antiche e ancora oggi misteriose tecniche di costruzione.

Un numero importante che segna l’apertura di SIGNS ad altrettante importanti collaborazioni”.

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.