Wednesday, January 4, 2012

Un UFO sull'isola di Madeira



Giallo UFO sull’isola di Madeira. Un avvistamento, ripreso in video a distanza di un giorno dopo la prima segnalazione, tiene banco negli ambienti della ricerca OVNI in Portogallo. Delle immagini, senza dubbio suggestive ed intriganti, che non permettono di fare piena luce ad una prima osservazione. L’oggetto volante al centro delle riprese filmate, in effetti, non appare riconoscibile.

Di questo avvistamento UFO sull’isola portoghese si sta interessando, in queste ore, il ricercatore lusitano Nuno Alves. “Non posso ancora fornire un giudizio - spiega Nuno Alves – tuttavia mi sto personalmente interessando a questo avvistamento nella speranza di poter a breve divulgare sviluppi sostanziali. Qualunque cosa sia sembra essere grande, alcuni particolari non mi farebbero propendere per un pallone solare ma non è un’ipotesi da escludere del tutto”.

L’approccio dell’ufologo portoghese è giustamente molto prudente. Numerosi episodi recenti, ed in particolare nel 2011, hanno dimostrato come gli approfondimenti e le verifiche possono sciogliere rebus ammantati di mistero. Spesso, ciò che appare inspiegabile ad una prima visione, non è detto che si confermi tale dopo un’analisi e una comparazione delle immagini disponibili. E’ possibile consultare i dettagli dell’avvistamento UFO di Madeira ed eventuali aggiornamenti sul sito ufficiale del ricercatore portoghese. (Foto: @ufohunter16903 YouTube)

Fonte: notiziefresche.info

Commento di Oliviero Mannucci: Concordo con il ricercatore Alves, mi sembra proprio un pallone solare, tipo UFO Solar, tanto per intenderci .

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.