Sunday, July 8, 2012

UFO ripreso in volo tra Texas e Florida



Pubblicato in data 06/lug/2012 da

This video was given to me by a pilot that use to be in the air force and now is in corporate aviation. The video shows an object he captured on video during a night time flight from Texas to Florida and back. He was the copilot. At the start of the video he is recording the city lights below, using the night vision setting on his camera, when the pilots points out a bright object passing above there aircraft. He video records the object and the pilot calls on the radio saying that he has several objects in front of them. Another plane pilot say he has them in sight. Yet another asks ATC if they had a report at 410. ATC reports that they might see traffic 3 miles ahead and instructs the jet to turn left. Another voice comes on the radio saying it is the planet Venus. The pilots want to remain unknown for professional reasons so don't ask me the names, dates, or aircraft information. This is real video, recorded in a real jet airplane, on a real trip. The audio is the recording of the real pilots and ATC radio communications.

Tra il Texas e la Florida, molti piloti di aerei hanno avvistato Ufo durante il loro volo. Il video pubblicato è stato donato da un pilota che adesso lavora come pilota di voli aerei privati per uomini d’affari, ma che precedentemente è stato un pilota militare dell'USAF . Il video, mostra un oggetto luminoso sconosciuto ripreso dal copilota durante un volo notturno dal Texas alla Florida andata e ritorno. All’inizio del video, vengono riprese alcune luci di una città, poi di seguito, utilizzando l’impostazione di visione notturna sulla videocamera, viene ripreso il passaggio di un oggetto luminoso sopra alcuni aeromobili in transito.

Durante la visione del video, si può ascoltare il pilota, interloquire attraverso la radio, con il controllo del traffico aereo ATC, e si sente chiaramente dire che ci sono diversi oggetti di fronte a loro. Addirittura si sente un altro pilota di aereo dice che li ha in vista. Un altra voce dell’ATC, chiede se avessero avuto il contatto a 410 mila piedi. ATC riporta inoltre che avrebbero potuto vedere il traffico a 3 miglia davanti a loro e ha dato istruzioni per svoltare a sinistra. Poi si sente un’altra voce alla radio che dice che l'oggetto luminoso avvistato non è altro che è il pianeta Venere. I piloti vogliono rimanere anonimi per motivi professionali. Questo è il video originale, registrato in un aereo a reazione.

Categoria:

Scienze e tecnologie

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.