Friday, July 20, 2012

WELCOME! Luca, nuovo lettore registrato de " I TEMPI SONO MATURI"



Un immagine di Luca, nuovo lettore registrato de "I TEMPI SONO MATURI"

Ciao Luca, benvenuto su questo blog! Ricorda che "I TEMPI SONO MATURI" è aperto al contributo di tutti i lettori, quindi se avrai materiale interessante da pubblicare da condividere con gli altri lettori sarà il benevuto! Questo naturalmente vale per tutti i lettori, anche quelli che ancora non si sono palesati, del resto questo blog oramai viaggia su una media di 12000/13000 lettori al mese, di cui un 15% si trova all'estero. Grazie a tutti ancora!

Cieli sereni

Oliviero Mannucci

2 comments:

  1. wow, che emozione e che sorpresa essere finito addirittura tra le news.
    purtroppo non so perchè mentre nei commenti sono legato al nick che uso su blogspot, sul sito sono legato all'account di google, e pensare che son la stessa cosa...
    mi sono iscritto perchè trovo interessante il suo sito, aiuta a riflettere e a ragionare, spero di poter contribuire, come minimo continuerò ad inserire commenti come ho fatto finora.
    Grazie ancora e buon lavoro,
    Luca

    ReplyDelete
  2. Caro Luca, grazie del tuo commento. Il rapporto che mi lega a ogni lettore che si registra è per me un rapporto personale, non impersonale. Ogni persona è un mondo a se, che ha delle idee, dei talenti, che possono insieme a quelli di altre persone, contribuire al miglioramento di questa nostro passaggio su questo pianeta sperduto nello spazio. I TEMPI SONO MATURI vuole essere un contenitore di notizie che magari non tutti hanno il tempo di stare a cercare, che devono aiutare chi legge a vedere la realtà che ci circonda sotto una nuova luce. Questo blog vuole essere una palestra per il cervello, fuori da ogni schema preconcetto, libero e indipendente. Quindi se avrai notizie da inviare, commenti o idee che ti senti di condividere con altre persone, io sono a disposizione!

    Clear skies

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.