Monday, February 18, 2013

UFO intercetta e colpisce (deviandolo) il grosso meteorite caduto in Russia 15 Febbraio 2013



 15 Febbraio 2013 - Durante la caduta di un grosso meteorite/ piccolo asteroide, compare  nelle sue vicinanze un oggetto luminoso non identificato.Il meteorite precipitato in Russia è caduto in una zona a bassa densità di popolazione, si tratta forse di un caso fortuito? Dalle immagini sembrerebbe di no: una nave spaziale aliena taglia di netto il grosso meteorite  deviandone la traiettoria in una zona a bassa densità demografica. Dal filmato vediamo come il disco volante colpisca il piccolo asteroide, tagliandolo  di netto, a testimoniare questa azione sono i frammenti che si staccano proprio durante il passaggio della nave aliena.
L' oggetto luminoso in questione  non appartiene a nessun tipo di aeromobile conosciuto, pertanto non è di origine terrestre. E non potrebbe neanche trattarsi di un missile segreto  di nessun tipo in quanto l'oggetto sconosciuto compie i tipici movimenti di uno dei velivolo appartenente ad entità multidimensionali ( come l'FBI stessa ha confermato esistere in un famoso documento desecretato). 
Infatti  questo disco volante compare improvvisamente  dal nulla e scompare esattamente allo stesso modo, proprio come accade nei viaggi extradimensionali. La tempestività e la precisione del suo intervento ci fa capire che ci troviamo di fronte ad una tecnologia molto superiore alla nostra. Nonostante la frantumazione del piccolo asteroide, i danni sono stati molti, ma se non ci fosse stato questo intervento, il piccolo asteroide ( io lo chiamo così perchè la NASA lo ha stimato avere 17 metri di diametro, quindi non proprio un sassolino) se fosse precipitato nel centro di una grossa metropoli avrebbe fatto davvero danni ingenti, sia materiali che umani, in quanto l'energia sprigionatasi durante la sua esplosione è stata valutata in 500 kilotoni, pari a 30 volte la bomba nucleare lanciata dagli USA su Hiroshima. Gli alieni, come altre volte in casi estremi, hanno fatto i nostri fratelli maggiori, e sono intevenuti, per quanto loro possibile, per toglierci le castagne dal fuoco. Grazie fratelli!

Oliviero Mannucci

PS: Nei miei post precedenti potrete vedere che ci avevo visto giusto a mettere in relazione gli avvistamenti di UFO e alieni a Chelyabinsk verificatesi a fine Gennaio e dopo l'arrivo della meteora. Una "coincidenza" di cose assai strana, non trovate?

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.