Sunday, June 30, 2013

Allerta nella Stazione Spaziale, in atto un’invasione di batteri mutanti

Allerta nella Stazione Spaziale, batteri mutanti in grado di sopravvivere nello Spazio rischiano di danneggiare equipaggio e Stazione Spaziale

Gli organismi che sopravvivono alle temperature di congelamento si trovano anche al di fuori dell’atmosfera terrestre e riescono a nutrirsi anche senza acqua, risultando immuni dalle radiazioni solari. Anatoly Grigoryev, vice presidente della Accademia Russa delle Scienze , ha lanciato l’allarme durante una conferenza a Mosca. Lo scienziato ha detto che finora sono stati identificati 76 diversi tipi di batteri, specifcando che la maggior parte di loro sono innocui, mentre alcuni possono causare gravi danni al fisico e al materiale con cui è fatta la Stazione Spaziale << Abbiamo avuto questo tipo di problema nella vecchia stazione spaziale MIR, e ora li stiamo avendo nella ISS>>.

Stazione Spaziale

Aggiungendo inoltre che <>. Inoltre, conclude il suo intervento aggiungendo che <>. Diversi esperimenti hanno dimostrato che questi organismi sono in grado di sopravvivere per molti anni nelle condizioni più estreme dello spazio esterno e non si sa ancora quale sia la loro straordinaria capacità di sopravvivere.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.