Thursday, October 3, 2013

Della serie: Come ti manipolo la notizia - Tentativo maldestro di smentire le dichiarazioni di Medvedev sugli UFO

Oggi, diverse testate web hanno pubblicato questa notizia: 


Russia. Ministero Difesa: non siamo pronti a difenderci da Ufo

Mosca, 2 ott. (TMNews) – Le stazioni di controllo satellitare del Ministero della Difesa russo non sono ancora pronte a intercettare oggetti volanti non identificati, ossia gli Ufo, e dunque a difenderci da essi. Lo ha detto il vice capo del Centro di controllo Titov Sergei Berezhnoi. “Noi non siamo pronti a scoraggiare le civiltà extraterrestri (dall’atterraggio sul nostro pianeta) e questo non è un obiettivo per il nostro centro. Ci sono già tanti problemi sulla Terra… ” ha specificato.

L’ufologia era tornata di moda qualche tempo fa, quando l’allora leader del Cremlino, Dmitri Medvedev aveva dichiarato in un fuori onda che insieme con “la valigetta coi codici nucleari, al presidente della Nazione viene consegnata una speciale cartella. Su di essa c’è scritto “della massima segretezza” ed essa è completamente e totalmente dedicata agli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta”. Lo scherzo da qualcuno venne preso sul serio, e fece il giro del mondo.


Ora guardate questo video:





e anche questo: 





Vi sembrava che Medvedev schezasse? A me no! Ho analizzato anche il linguaggio non verbale e conferma che diceva la verità.


Ora guardate questo video e capirete perchè  parla di UFO e anche di Babbo Natalein maniera criptica: 



 Documentary film that takes on the idea that we were warned away from the moon, and that there is a secret conspiracy from NASA to hide the truth of aliens on the moon. The code 'Santa Claus' was allegedly used by astronauts to convey a UFO sighting to mission control.

 Traduz: Il codice di 'Santa Claus' ( nel mondo anglosassone è il nome di Babbo Natale) sarebbe stato utilizzato dagli astronauti per trasmettere un avvistamento UFO di controllo della missione.

E ora guardate il documentario russo, e non il film Hollywoodiano ( al quale fecero riferimento molti sedicenti esperti di ufologia e giornalisti avventati ), nel documenterio si parla  chiaramente della presenza sulla Terra di esseri extraterrestri che operano da tempi immemorabili.




Quindi Medvedev non aveva intenzione di scherzare. Parlava molto seriamente! E chi dice il contrario oltre a mentire, manipola l'informazione, ma oramai "I TEMPI SONO MATURI" per la verità e certi "giornalisti" proni al potere costituito farebbero bene a cambiare lavoro!


Oliviero Mannucci






No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.