Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Tuesday, October 7, 2014
DISCO VOLANTE FAI DA TE
Ingegnere in pensione Duan Phillips ha trascorso gli ultimi 15 anni a sviluppare un veicolo a forma di disco volante
86 anni, ha in programma di costruire un disco di 5,5 metri "all'interno di un hangar presso l'aeroporto Rutherford in Maitland, Australia e crede di avere il potenziale per rivoluzionare il trasporto aereo in tutto il mondo.
Questa macchina utilizza lame orizzontali che ruotano nella camera centrale e spingono l'aria verso il basso attraverso il disco. Un'elica all'estremità posteriore della nave fornirà spinta, mentre il flusso d'aria che ruota lo strato esterno delle ali fornirà stabilità giroscopica.
Phillips dice che il disco sarà più veloce e più sicuro di un elicottero e più facile da atterrare di un aereo convenzionale.
"La maggior parte delle persone dicono che è una buona idea quando sentono parlare di quanto sto facendo " Altre persone trovano divertente vedere la mia invenzione."
Anche se c'è ancora del lavoro da fare prima che il veicolo possa volare, Phillips si augura che il suo disco volante sia pronto per i test entro la fine dell'anno.
In bocca al lupo, dico io!
Oliviero Mannucci
Fonte
P.S. Un suggerimento ingegnere, vista la sua veneranda età : al primo volo indossi una vecchia invenzione umana....si chiama paracadute, non si sa mai!
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.