Friday, December 2, 2011

Astronomo Vaticano: "Alieni sono benvenuti, li battezzerei"

Astronomo Vaticano: Alieni sono benvenuti, li battezzerei
Il Vaticano è pronto a battezzare gli alieni. L'astronomo della Santa Sede, padre Guy Consolmagno, ha detto infatti che eventuali forme di vita extraterrestri sono benvenute e che se gli capitasse di incontrare un alieno sarebbe felice di battezzarlo.
Consolmagno, intervistato dal Daily Telegraph alla vigilia del British Science Festival, ha affermato che l'idea di forme di vita evoluta nello spazio non lo preoccupa, anzi si sente "a suo agio" di fronte a tale idea. Riguardo a un possbile battesimo degli Ufo, l'astronomo della Santa Sede ha dichiarato che se glielo chiedessero li battezzerebbe volentieri in quanto "ogni entità, non importa quanti tentacoli abbia, può avere un'anima".

Fonte: http://www.ogginotizie.it

Commento di Oliviero Mannucci: Prima di battezzare gli alieni, che probabilmente non ne avrebbero bisogno, in quanto molti di loro sono molto più avanzati di noi spiritualmente, propongo alla Chiesa Cattolica di dare la comunione a chi si è separato, e nelle missioni di dare da mangiare non solo a quelli che si convertono al cattolicesimo. Poi fatto questo passo, forse allora la Chiesa potrà cominciare a pensare di poter chiedere agli alieni se vogliono essere battezzati.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.