Thursday, July 19, 2012

Ufo, le foto al piazzale che fanno discutere

I fiorentini non sembrano credere agli avvistamenti

Tendenzialmente scettici a credere che la scia luminosa delle foto scattate l'altra sera al piazzale sia un ufo, piuttosto i fiorentini pensano a Photoshop, altri oggetti volanti o anche a Superman

Un Ufo a Firenze? 'Visioni' dal Piazzale

Ufo?

Firenze, 18 luglio 2012- Tra ufo e Superman, forse a Firenze sono più quelli che credono ai supereroi che agli extra-terrestri. Almeno così sembra da un rapido giro in centro.

Domandando un po' cosa le persone pensino delle foto scattate al piazzale la scorsa sera, quasi tutti gli interpellati scartano l'ipotesi ufo, al massimo si sono lasciati scappare un "magari".

Indirettamente, però, dal racconto di una signora, qualcuno che un ufo l'ha visto in passato c'è, in zona Novoli, e sembra che non sia stato il solo ad averlo avvistato all'epoca.

Rimane, dunque, il fascino del mistero.

Fonte: http://www.lanazione.it

Commento di Oliviero Mannucci: Se la gente osservasse un pò di più il cielo la sera, invece di guardare la televisione, forse la tendenza si invertirebbe. Superman & C. spesso li vedono in tv, gli UFO invece per vederli, bisogna osservare il cielo, e nel frattempo "magari" uno impara anche a riconoscere le costellazioni, i pianeti, il passaggio della stazione spaziale, del telescopio Hubble, della stazione spaziale cinese, degli aerei e poi sempre "magari" anche degli UFO. Conosco tante persone che fino a quando non hanno fatto il loro avvistamento personale, deridevano il sottoscritto o chi invece aveva gia avvistato UFO nella propria vita, salvo poi svegliarmi nel nel cuore della notte tefonandomi in preda al panico perchè hanno avvistato anche loro qualcosa di sconosciuto. Ad alcuni di questi miei amici ho proposto di venire ad osservare il cielo più spesso o di partecipare ad esperimenti di contatto alieno, in quanto in questi esperimenti qualcosa di insolito succede sempre, ecco quale è stata spesso la risposta: Ma che c'è da fare? Bisogna venire tre giorni in tenda in un posto sperduto....!? Ah no, è scomodo, poi ci sono le zanzare, i cinghiali le vipere, etc. etc. ( si i sarchiaponi, dico io) Sapete cosa ho risposto a questi "scettici" e damerini della critica: Allora non rompete più i coglioni con le vostre manifastazioni di scetticismo ( alla CICAP tanto per intenderci) , aspettate che gli ET vi vengano a bussare alla porta di casa. Io l'occasione per vedere qualcosa ve l'ho offerta!!!!!

In questo avvistamento non c' erano ne Superman, ne Spiderman, ne tanto meno Batman!


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.