Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Sunday, June 2, 2013
Palazzo S.G., cerchi nel grano: secondo gli inglesi è opera degli Ufo
POTENZA - Le foto dei cerchi nel grano a Palazzo San Gervasio pubblicate sul nostro sito web (“nuovadelsud. it”) hanno fatto il giro del mondo, fino ad arrivare in Inghilterra dove nel 2009 sarebbero apparsi segni analoghi. E gli inglesi sono pronti a scommetterci: la Basilicata è stata visitata dagli Ufo. Ne è convinto il Crop Circles Ufo’s che ieri – per avere notizie più approfondite riguardo al misterioso cerchio apparso nell’Alto Bradano - ha contatto la nostra redazione.
Poche righe per convincerci che i segni apparsi qui in Basilicata sono del tutto simili all’enorme medusa apparsa nel 2009 nella contesa di Oxfordshire: un’enorme figura di circa 180 metri in un campo di Kingstone Coombes, definita “il più intrigante crop circle mai apparso in Gran Bretagna“. Mettendo a confronto le immagini, la somiglianza è sorprendente. Sui siti inglesi la notizia circola da diversi giorni e secondo Karen Alexander, studiosa del fenomeno dei crop circles e nota “croppies”, questi schemi sono creati dagli Ufo, gli oggetti volanti non identificati, durante le loro visite notturne. Altri sostengono che si tratti di fenomeni naturali come può essere una particolare forma di luce che colpisce la terra.
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.