Immaginate di essere uno tra i prescelti ai quali un ipotetico Ufo si sta rivolgendo. Si, proprio voi. Un messaggio telepatico di richiamo al quale non si può restare indifferenti. E poi la foto, nonostante la scarsa qualità, unica testimone che potrebbe rendere veritiera la vostra esperienza.
Il racconto è stato rilasciato sul network MUFON che si occupa, appunto, di avvistamenti del terzo tipo. Dovrebbe essere all'ordine del giorno, dunque, una storia come questa. Tuttavia, quel che lascia un certo sconcerto è proprio la forma. “Ho esaminato il video e appare come un pallone, fluttuante nel vento e che collassa a metà”, spiega Marc Dantonio, analista di video e immagini per MUFON. La sua prima reazione è stata quella di un errore da parte del testimone.
“Il video non è utile ad altro se non a determinare la velocità approssimativa del vento”, spiega l'analista, il quale ha addirittura creato un prototipo per lo studio del fenomeno che potrebbe essere avvenuto nel momento dello scatto. “Ho visto un oggetto bianco nel cielo. Era ben visibile. Dapprima ho pensato si trattasse di un aereo. Ma non sembrava stesse muovendosi. Così ho chiamato mia moglie”, a raccontare è lo stesso autore dell'immagine in un report per MUFON.
Quando la coppia si è soffermata sullo strano oggetto, ha notato come questo si muoveva nei pressi delle montagne e che la sfera era accompagnata da un'altra dalla forma simile a quella di un boomerang. E, in movimento, le angolature dell'oggetto cambiavano in continuazione nel volo. Una rotazione, insomma, lasciata al vento.
Al momento nessuno si è ancora pronunciato. Nemmeno MUFON. Non si è analizzato il caso e non sono state fatte affermazioni pubbliche. Dunque, cos'era quell'oggetto a forma di boomerang nel cielo? E il testimone dell'accaduto, cosa l'ha spinto ad affermare che, telepaticamente, qualcuno lo aveva avvisato di fotografare un “pallone” sul tetto della propria casa?
Federica Vitale
Fonte: http://www.nextme.it
Commento di Oliviero Mannucci: Non mi meraviglio di quanto affermato in questo articolo. Più di una volta mi è capitato di svegliarmi nel cuore della notte avendo l'irresistibile impulso ad andare alla finestra e ad aprirla, non solo in estate, ma anche in pieno inverno ( aimhè) e alzando gli occhi al cielo in un punto preciso mi è capitato di veder sfrecciare a grandissima velocità oggetti luminosi ( che non hanno niente a che vedere con le meteore che conosco bene in quanto astrofilo da 37 anni). Ma non solo, mi è capitato anche di svegliarmi nel cuore della notte con un forte impulso ad accendere la tv e andare su un canale preciso e trovare trasmissioni che parlano di UFO, e una volta addirittura una canzone dedicata a George Adamsky ( che è stato un famoso contattista), ma non solo, in alcuni casi, una voce che sembrava provvenire dall'interno della testa mi ha messo in guardia da imminenti pericoli, sia mentre canmminavo che mentre guidavo, che poi si sono materializzati poco dopo. Del resto proprio recentemente la telepatia è stata riconosciuta come un sistema di comunicazione reale anche dalla spesso "cieca" scienza ufficiale e a tal proposito sto conducendo una serie di esperimenti, che però vi racconterò più avanti.
Clear skies
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.