Statistiche

Monday, June 10, 2013

Viterbo - Ufo nei cieli di Bagnaia








- Puntini rossi che si accendono nel cielo all’improvviso. Ufo? Chissà.
Quel che è certo è che Emanula Troili li ha visti e non sa spiegarsi in altro modo quelle piccole sfere luminose e intermittenti (video).
“Ho avuto paura e le ho riprese col cellulare – dice -. Mi sono affacciata  al balcone e ho visto prima sei puntini. Poi tre”.
L’avvistamento è avvenuto sabato sera nei cieli di Bagnaia. La signora ha notato i misteriosi puntini lampeggianti da casa sua, in strada Querciaiolo.
“Ho pensato subito agli Ufo – spiega -. Li ha visti anche mio marito, che ha girato un video col telefonino”. Il breve filmato mostra il cielo nero di mezzanotte, da cui si stagliano i punti rossi. 
Sono prima due. Poi uno. Poi tre. Si accendono e sembrano roteare per pochi minuti prima di spegnersi. Un fenomeno sicuramente inusuale. Tanto da far subito gridare all’ufo, all’ufo…


Fonte


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.