Oliviero Mannucci: Un po' di anni fa, proprio su questo blog, espressi tutto il mio rammarico per alcune frasi dette da Maurizio Costanzo durante una sua trasmissione, dove diceva che non bisognava perdere tempo a studiare gli alieni che tanto non esistono. Si vede che il tempo porta consiglio, e oggi non solo sa che ci sono, ma li vuole addirittura incontrare." Bontà loro " direbbe qualcuno! Ma vediamo l'articolo uscito su "Solo donna" poco tempo fa.
Maurizio Costanzo: gli alieni esistono e voglio incontrarli
Costanzo è ormai un punto di riferimento per la televisione. Da sempre esprime il suo pensiero su temi di attualità e commenta ciò che accade in televisione. Di recente in un’intervista a “Chi” il settimanale di Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo ha espresso il suo pensiero su Bianca Berlinguer e Maurizio Crozza, e su alcuni temi importanti. Scopriamo insieme cosa ha raccontato Costanzo.
Maurizio Costanzo: su Crozza e la Berlinguer
Di recente Maurizio Crozza ha parlato dell’innegabile bravura di Bianca Berlinguer. In particolare è stato chiesto a Maurizio cosa pensa del binomio Berlinguer – Corona.
Prima di tutto Costanzo ha spiegato che la Berlinguer è un’ottima conduttrice, e sa gestire perfettamente i tempi televisivi e gli interventi. Inoltre secondo il giornalista insieme a Mauro Corona formano una coppia perfetta!
Si è parlato poi di un altro celebre personaggio televisivo; chi? Maurizio Crozza. Su quest’ultimo Costanzo ha speso delle fantastiche parole:
“Da quanto ripeto che Crozza è il migliore di tutti? Boh, anni credo. Ha un grande talento fa battute fulminanti è sottile e sa essere spietato senza essere offensivo.
Inseguito poi il giornalista è stato interrogato su questioni di attualità. Nello specifico è stato chiesto a Maurizio Costanzo cosa pensa degli Ufo, e la questione tra regione e governo centrale.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.