Statistiche

Tuesday, October 13, 2020

Maurizio Costanzo si è ravveduto!!!! GLI ALIENI ESISTONO E VOGLIO INCONTRARLI

Oliviero Mannucci:  Un po' di anni fa, proprio su questo blog, espressi tutto il mio rammarico per alcune frasi dette da Maurizio Costanzo durante una sua trasmissione, dove diceva che non bisognava perdere tempo a studiare gli alieni che tanto non esistono. Si vede che il tempo porta consiglio, e oggi non solo sa che ci sono, ma li vuole addirittura incontrare." Bontà loro " direbbe qualcuno! Ma vediamo l'articolo uscito su "Solo donna" poco tempo fa.

 

 

Maurizio Costanzo: gli alieni esistono e voglio incontrarli

Costanzo è ormai un punto di riferimento per la televisione. Da sempre esprime il suo pensiero su temi di attualità e commenta ciò che accade in televisione. Di recente in un’intervista a “Chi” il settimanale di Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo ha espresso il suo pensiero su Bianca Berlinguer e Maurizio Crozza, e su alcuni temi importanti. Scopriamo insieme cosa ha raccontato Costanzo. 

                              Tutti i meme su Maurizio Costanzo - Facciabuco.com

Maurizio Costanzo: su Crozza e la Berlinguer

 Di recente Maurizio Crozza ha parlato dell’innegabile bravura di Bianca Berlinguer. In particolare è stato chiesto a Maurizio cosa pensa del binomio Berlinguer – Corona.
Prima di tutto Costanzo ha spiegato che la Berlinguer è un’ottima conduttrice, e sa gestire perfettamente i tempi televisivi e gli interventi. Inoltre secondo il giornalista insieme a Mauro Corona formano una coppia perfetta!

Si è parlato poi di un altro celebre personaggio televisivo; chi? Maurizio Crozza. Su quest’ultimo Costanzo ha speso delle fantastiche parole:

“Da quanto ripeto che Crozza è il migliore di tutti? Boh, anni credo. Ha un grande talento fa battute fulminanti è sottile e sa essere spietato senza essere offensivo.


Inseguito poi il giornalista è stato interrogato su questioni di attualità. Nello specifico è stato chiesto a Maurizio Costanzo cosa pensa degli Ufo, e la questione tra regione e governo centrale.

 

Maurizio Costanzo sull’attualità

 A quanto pare quest’anno in America sono stati avvistati tantissimi Ufo (oggetti non identificati) per questo motivo è stato chiesto al giornalista cosa pensa in merito, e se crede nell’esistenza di altre forme di vita nell’universo. Maurizio Costanzo ha risposto spiegando che da tempo ormai è convinto che nel nostro universo non siamo soli, e ha svelato che sarebbe molto entusiasta di incontrare un Marziano!

 Infine poi ha parlato di un tema delicato; attualmente in ogni regione per l’utilizzo della mascherina esiste un obbligo diverso. In questo Costanzo ha sottolineato che  caso sarebbe opportuno un intervento del governo che adotti una misura unica e comune a tutta la penisola!

Anna

Fonte 

 

Commento di Oliviero Mannucci: Bè, per questa volta sei perdonato, dopo le spericolate frasi di qualche anno fa si vede che Costanzo ha seguito il consiglio che gli diedi qui sul mio blog: studia il fenomeno UFO seriamente e vedrai che c'è un nocciolo duro della questione che non da adito a dubbi sulla loro esistenza. Caro Costanzo, anche se dovesse incontrare gli alieni non speri di avere un passaggio da loro sulle loro astronavi, perchè per quanto possano usare sistemi pro gravitazionali, lei ha bisogno di una dieta, altrimenti il disco volante non ce la farebbe neanche ad alzarsi.  No dieta, no parti!

 



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.