Statistiche

Tuesday, January 11, 2011

Avvistamenti Ufo In Sud America E Prime Rivelazioni Wikileaks Sugli Alieni

Avvistamenti Ufo In Sud America E Prime Rivelazioni Wikileaks Sugli Alieni

-

Non si hanno ancora notizie dalla Russia né dalla Gran Bretagna, dove erano previsti degli avvistamenti Ufo nei primi giorni di questo nuovo anno, secondo quanto dichiarato da un ex ufficiale del Norad (qui l’articolo), ma in compenso i cieli del Sud America paiono essere parecchio affollati in questo inizio 2011.

Soltanto una manciata di giorni addietro i cieli nei pressi di Nazca, località celebre per i segni sul terreno identificabili soltanto dal cielo e che già in passato avevano fatto parlare di “piste d’atterraggio per gli alieni”, è stato registrato l’avvistamento di un oggetto volante non identificato e la sera del 4 gennaio è toccato a Lima, la capitale, essere sorvolata da misteriosi oggetti di cui si ignora l’origine. Alcuni residenti di Barrios Altos hanno notato, nel cielo scuro della sera, delle strane luci e subito hanno messo mano a macchine fotografiche e videocamere, registrando e documentando così il tutto. Il canale televisivo locale ATV – che ha caricato il video in internet e da cui provengono queste informazioni che vi riporto – ha dedicato ampio spazio a questo avvistamento, che tutt’ora sta facendo discutere gli esperti di ufologia sudamericani.

Nel frattempo torna a far parlare di sé anche Wikileaks, grazie al primo dispaccio dedicato agli Ufo: pubblicato in anteprima dal quotidiano norvegese Aftenposten, il comunicato riporta le lamentele del capo del Kgb bielorusso Yuriy Zhadobin secondo il quale, da quando non esiste più l’Unione Sovietica, sarebbero stati drasticamente tagliati i fondi per le ricerche sul paranormale. Il sito web italiano Il Democratico riporta le parole di Zhadobin: “A differenza durante l’Urss, il reparto non è impegnato nello studio dei fenomeni paranormali. Allora, abbiamo avuto maggiori mezzi e disponibilità e potevamo spendere per tutto e di più. Oggi la situazione è diversa. Poi, quando la società era eccitata da qualcosa, rientrava nella nostra sfera di interesse. Ma quando si tratta di guaritori di UFO e cose simili, noi non possiamo più occuparcene”.
Forse potrebbe interessarti leggere anche "Un Ufo è stato abbattuto in Israele".
Avvistamenti Ufo In Sud America E Prime Rivelazioni Wikileaks Sugli Alieni

Fonte: http://www.paid2write.org/



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.