Statistiche

Friday, March 11, 2011

UFO: vertice in Argentina tra “Investigadores de OVNI”

indagini ovni per Bibiana Bryson

Un vertice a tema UFO, anzi OVNI (come amano definire, gli appassionati sudamericani, gli oggetti volanti non identificati) tra i più importanti del panorama internazionale nel 2011. In un continente, quello dell’America Latina, senza dubbio all’avanguardia dal punto di vista ufologico e che, inevitabilmente, influenza stili e tendenze in altri paesi. Avvistamenti, news, analisi di video, declassificazione di documenti. Numerosi i temi sul tavolo di discussione. Ognuna delle personalità invitate esporrà il proprio punto di vista sull’andamento della tematica UFO, in Sud America come nel resto del mondo. Così sia gli “afacionados” che gli addetti ai lavori europei e nordamericani non possono che guardare con estrema attenzione all’appuntamento in Argentina di fine marzo.

El Centro de Estudios UFO” organizza, il 25 e 26 marzo prossimi, il “III Congreso Internacional de Investigadores de OVNI“. L’evento avrà luogo nella città di Santa Rosa, capitale della provincia di La Pampa, con la partecipazione dei ricercatori più rinomati in Argentina ma non solo. Hanno infatti confermato la loro adesione Ademar Gevaert (Brasile), Jorge Anfruns Dumont (Cile), Hector Boetto (CEUFO , Belgio) e numerose altre personalità”.
Tra i principali relatori, che presenteranno le loro teorie durante i due giorni di lavori congressuali, vi saranno Fabio Zerpa, Ademar Gevaert (Brasile), Jorge Anfruns Dumont (Cile), Deborah Goldstern (Cronache Underground).

La rappresentanza di ricercatori argentini comprenderà Luis Burgos (FAO, La Plata ), Hector Boetto (CEUFO, Belgio), Bryson Bibiana (Argentina RADIO), Dr. Luis Reynoso (Rosario), Gustavo Co. (CEDIF – Buenos Aires) e Oscar Mario Quique (CEUFO, La Pampa). Tra le personalità non strettamente legate all’ufologia da segnalare la partecipazione di Carlos Martinez Sarasola.

Il noto antropologo argentino ha manifestato, in molteplici occasioni, un certo interesse per la tematica OVNI. Durante i lavori del congresso un pubblico riconoscimento verrà attribuito a Fabio Zerpa per i risultati conseguiti nell’arco della sua lunga carriera. Molto atteso l’intervento di Bibiana Bryson (nella foto). La ricercatrice ufologa argentina si segnala, a livello internazionale, come una delle figure professionali più moderne e d’avanguardia. Quotidianamente i suoi approfondimenti sono seguiti da migliaia di appassionati, della tematica UFO, in tutto il mondo. (Fonte: ceufo.blogspot.com/ Foto: sito ufficiale Bibiana Bryson)

Fonte: http://notiziefresche.info/


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.