Statistiche

Tuesday, May 3, 2011

UFO, le immagini di uno spettacolare “avvistamento gemello”

ufo avvistato in pieno giorno

L’Argentina si conferma, in questo 2011 piuttosto vivace, terra di UFO. Ovviamente intesa come avvistamenti. Numerosi e di una certa qualità. L’ultimo in ordine di tempo, corredato da una foto, giunge da San Luis. Immagini particolari, perché sia come scenario che come tipo di presunto UFO avvistato ricorda un recente caso registratosi nella Sierra de Cordoba. Come spesso accade, negli episodi di avvistamento che riguardano il paese ufologicamente più “fecondo” del Sud America, il caso è stato attenzionato da Bibiana Bryson ed il suo team di ufologi. Dalla foto resa pubblica e da un primo raffronto effettuato con il caso della Sierra de Cordoba, la somiglianza tra i due misteriosi oggetti volanti è notevole.

Ad una prima visione verrebbe quasi spontaneo affermare che si tratta dello stesso soggetto inquadrato dalla fotocamera.

Tuttavia, come prassi vuole, anche in questo caso piuttosto intrigante, bisognerà attendere almeno le analisi preliminari delle immagini per poter trarre un giudizio di massima. Le analisi di foto e video sono un passaggio tecnico indispensabile per qualsiasi ufologo nel 2011. Un oggetto volante non identificato può celare un’origine convenzionale e persino banale se si verifica ed approfondisce. Men che mai, senza non aver potuto accertare l’inspiegabilità di un avvistamento, si può parlare di velivoli alieni a cuor leggero. Anche perché le statistiche di questo inizio d’anno sono una doccia gelata per gli appassionati. Solo il novantacinque per cento degli avvistamenti, definiti di presunti UFO, sono rimasti senza una spiegazione plausibile dopo un primo ciclo di analisi. Bibiana Bryson ha annunciato di comunicare, eventuali aggiornamenti, all’interno delle pagine del suo sito ufficiale. Potrebbe essere divulgato anche un video esplicativo come in precedenti occasioni. (Foto: per gentile concessione di Bibiana Bryson)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.