Statistiche

Sunday, November 6, 2011

UFO e tracce di vita aliena: rinvenuto un cablo shock

captare segnali di intelligenze extraterrestri dallo spazio

Quando ancora non si chiamavano UFO, quando la ricerca di vita oltre il Pianeta Terra era confinata nelle più remote utopie. Lo scenario è del 1924, quasi un secolo fa. Il ricercatore UFO italiano Danilo Iosz, si sta occupando da qualche giorno di un caso quanto mai intrigante balzato agli onori della cronaca internazionale.

Secondo quanto si apprende sul sito ufficiale del ricercatore, sarebbe stato recentemente rintracciato un telegramma dal notevole interesse e valore storico. L’opera di ricerca sarebbe stata effettuata da due studiosi spagnoli: Jose Carvaca e Jesus Pertierra. In questo cablogramma, in pratica, vi è una richiesta di collaborazione della US Navy rivolta agli astronomi.

Alla base di tutto, alcune anomalie elettriche registrate e presumibilmente provenienti da Marte: aleggiava il sospetto che fossero “segnali di comunicazione“‘? Bisogna tener presente che il fenomeno UFO, già registrato, non era così di dominio pubblico come ai giorni nostri. Non può meravigliare quindi che notizie del genere, all’epoca, passassero sotto silenzio.

Forse anche per motivi di opportunità e ciò dimostrerebbe, ulteriormente, come non fosse agevole divulgare certe tematiche già nel 1924. Danilo Iosz, che sta monitorando con attenzione il caso, offre la sua visione sulla scoperta effettuata dai ricercatori spagnoli.

Un altro tassello si aggiunge al mosaico che va sempre più delineandosi-precisa Iosz- già nel 1924 il pianeta rosso costituiva il sogno proibito dell’uomo, un obiettivo che è rimasto tale fino ai giorni nostri e che molto probabilmelnte nel prossimo decennio diverrà una realtà… Quello che fa pensare è invece come i militari siano sempre stati i detentori di un potere al di sopra della nazione, ed abbiano avuto fin dall’inizio un ruolo rilevante se non addirittura fondamentale nel mantenimento del segreto. La questione potrebbe aprire inoltre nuovi scenari, se solo pensiamo al fatto che nel 1924 (quindi molto prima dell’evento Roswell verificatosi nel 1947) i vertici delle Forze Armate già credessero alla possibilità che su Marte ci fossero resti di una razza aliena molto più progredita della nostra”.

Sul sito ufficiale di Danilo Iosz, sarà possibile monitorare eventuali sviluppi del giallo inerente il telegramma misterioso (presente anche una foto del documento) e dei presunti segnali anomali provenienti da Marte.

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.