Statistiche

Friday, December 2, 2011

Gli UFO “assediano” la Casa Bianca: nuove petizioni on line

ufo assediano la casa bianca: nuove petizioni on line

Gli americani ci riprovano, non si sa con che convinzione e speranze concrete ma nelle ultime ore nuove petizioni, a sfondo UFO, tornano d’attualità sul sito ufficiale della Casa Bianca.

La risposta negativa, di recente diffusione da parte dell’Amministrazione Obama, su presunte prove di vita extraterrestre e sulla reale consistenza del fenomeno UFO, non sembra aver fatto demoredere una porzione dei ricercatori UFO nordamericani.

Sul portale di Openminds.tv, si mette in risalto come le nuove petizioni nascano con presupposti diversi. Arrivarà una nuova risposta negativa? Molti osservatori internazionali ritengono che non potrà andare diversamente. Quello che si sta innescando è un “muro contro muro”. Senza contare che la soglia di sottoscrizioni, affinché le singole petizioni vengano prese in considerazione, è ulteriormente lievitato. Probabile chela Casa Bianca temi un inflazionamento di iniziative del genere.

Una delle nuove petizioni verrà stata presentata nuovamente da Steve Basset. Poi ve ne è una seconda, avanzata dallo scrittore Richard Dolan e dal produttore hollywoodiano Bryce Zabel. Quest’ultimo documento sembra formulato su toni meno “oltranzisti” rispetto a quelli che l’hanno preceduto. Si chiede in pratica di fare chiarezza su quanto hanno riferito, riguardo ad anomali fenomeni aerei, testimoni civili, astronauti, piloti e militari. Toni maggiormente diplomatici e prudenti: basterà per avere una risposta esauriente?

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.