
La popolazione di Springbrook, nella Gold Coast Hinterland del Queensland australiano ha costituito una società per provare l’esistenza degli extraterrestri, attraverso l’impiego di un gruppo di astronomi, perché è convinta di poter essere visitata dagli alieni.
La SMERF- La medesima zona, peraltro si racconta sia anche l’habitat dello Yowie, una mitica creatura uomo-scimmia che si aggira per le foreste. La “Springbrook Mountain Extraterrestrial Response Force“, conosciuta come SMERF, è stata formata con l’obiettivo di dimostrare, o almeno tentare, l’esistenza di ET e di altre forme di vita extraterrestre.
La missione- La missione dello SMERF è quella di “esaminare il cielo notturno, esplorare le fluttuazioni peculiari del campo magnetico della Terra e valutare i collegamenti energetici terrestri nello Spazio e oltre“. Infatti, una volta al mese, il gruppo composto da una trentina di persone, si riunisce alla fine di Springbrook Road e si è dichiarato un servizio progettato per rispondere agli interrogativi e determinare, laddove ci siano dei dubbi, la veridicità degli Incontri Ravvicinati del Primo Tipo. Tutto è iniziato circa un anno fa con un gruppo sparuto di persone ma, da quel momento, ha lanciato un sito web e organizzato incontri. Il fondatore Greg Kernaghan ha dichiarato che il suo gruppo ha preso molto seriamente gli avvistamenti affermando che la loro è la prima organizzazione i cui scopi sono l’intercettazione, l’interazione e l’interrogazione di fenomeni legati agli extraterrestri e agli Yowie.
Fonte: http://www.newnotizie.it
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.