Statistiche

Saturday, July 13, 2013

CAMPANIA UFO SALERNO / Fotografato oggetto volante misterioso


 

Campania, ufo scatto istantanea Salerno www.UnoNotizie.it - Un uomo di Vallo della Lucania, paese in provincia di Salerno, ha effettuato uno scatto ad un ufo senza nemmeno rendersene conto. Infatti, una volta scaricata la foto sul proprio computer, vedeva un puntino strano pensando che fosse un qualcosa di normale.
Tuttavia, effettuando uno zoom dell’istantanea, si rendeva conto che l’oggetto volante non identificato (ovni) era perlomeno strano. Un colore grigio sormontato da una specie di luminosità sferoidale e bianca  e nella parte inferiore una zona più scura, il tutto nella più classica sfocatura delle foto degli ufo, che stranamente  e sovente hanno a fuoco giusto le parti che lo devono essere, fuorchè l’ovni.

Fonte

Commento di Oliviero Mannucci: La foto in questione, non è affatto sfuocata, in quanto se la osservate bene è tutta a fuoco, sino alle montgne più lontane. Caso mai, l'UFO, non è che non sia a fuoco, ma essendo un oggetto molto piccolo rispetto agli altri elementi del paesaggio, quando lo si ingrandisce, più che sfocato appare un pò sgranato e mosso. Insomma la solita vecchia storia, se qualcuno fotografa un UFO ricco di particolari, ben a fuoco, non mosso, è sicuramente un trucco, come nel caso degli UFO di Antonio Urzi e Simona Sibilla ( che poi hanno fatto riprendere i stessi UFO sia ad una troupe del TG3 Lombardia, sia a vari testimoni, mettendo a tacere tutti gli scettici). Se invece, gli UFO non sono ben visibili, sono le solite fotografie di UFO sfocate. La mia domanda agli scettici di turno è questa:  Insomma che cazzo volete! Si può sapere?

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.