Gli UFO volano sul pianeta rosso. Il rapporto viene dal ricercatore Scott Waring, che, osservando le più recenti foto di Marte scattate da Curiosity Rover e pubblicati sul sito della NASA-JPL, ha osservato che ci sono stati ripresi alcuni oggetti neri nel cielo.

Il rover Curiosity ha alcune telecamere a bordo, due delle quali sono nella parte posteriore che hanno catturato oggetti strani, ma in posizioni diverse. Anche le altre telecamere (anteriori) hanno immortalato altri oggetti strani in altre circostanze.

Non è certamente polvere marziana dal momento che gli oggetti sono in movimento.

Questa è la prova evidente che non è polvere nell'obiettivo delle telecamere, ma qualcosa che sta volando nel cielo di Marte.

"Questi oggetti volanti - dice Scott - penso che siano strane creature, che la NASA non vuole rendere pubbliche almeno nell'immediato.
Commento di Oliviero Mannucci: Non è la prima volta che Curiosity riprende UFO su Marte, e non sono certo "palloni sonda" come scrisse una volta un giornalista. E non sono neanche pixel bruciati del sensore fotografico digitale, in quanto i pixel bruciati sono statici e non vanno da una parte all'altra del campo di ripresa. Gli scettici, quando non sanno dare una spiegazione a qualcosa che esce completamente dai loro schemi mentali di comprensione, si arrampicano sugli specchi inventando le stronzate più astruse e impossibili. Che brutta che è l'ignoranza!!!!
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.