La notizia diffusa dal sito web Clandestinoweb.it, dove si può osservare attraverso un video a bassa risoluzione, un oggetto non identificato, è stata chiarita. Il filmato mostra la zona di Sendai, colpita dal terremoto/maremoto. La ripresa effettuata da un elicottero della TV nipponica, riprende l'apocalittica scena dello Tsunami. Ad un tratto si intravedrebbe un oggetto bianco non identificato, che sembra volare a bassa quota, da sinistra verso destra, fermandosi e ripartendo in modo assai misterioso. Ma tutto questo è dovuto solo ad un effetto ottico del filmato a bassa risoluzione. Ma il filmato in HD (Alta Definizione), smantella l'ipotesi UFO. Si tratta solo di un altro elicottero che vola a bassa quota.
Per vedere il video clikka su questo link: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/330-terremoto-giappone-ufo-durante-lo-tsunami
Commento di Oliviero Mannucci: Il video in questione, analizzato dagli amici del sito "Segni dal Cielo", visto in HD, mostra chiaramente che quello che qualcuno aveva pubblicizzato come un UFO ( che nel filmato in bassa definizione a me non convinceva affatto) è solamente un elicottero. Come dico sempre, solo il 5% di quello che viene avvistato può essere classificato come UFO e solo l'1% dei video immessi sulla rete sono riconducibili ad avvistamenti UFO genuini, il resto è tutta spazzatura.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.