| I satelliti Star Link di Elon Musk colpiscono ancora! |
Non capita tutti i giorni di catturare una serie inspiegabile di luci che volano nel cielo notturno, ma giovedì 28 gennaio un certo numero di residenti di Okanagan ha assistito a un fenomeno che potrebbe non essere mai completamente spiegato. Sì, stiamo parlando di un UFO (Unidentified Flying Object). Era una notte come le altre per Max Morgan, residente a Kelowna, che si allenava in palestra dopo una giornata di lavoro presso la società di vasche di idromassaggio della sua famiglia a Kelowna.
“Alcuni amici mi dicevano nella chat di gruppo, ‘vai a guardare in cielo, c’è qualcosa di pazzesco nel cielo'”, ha detto Max. Ma invece di lasciare la palestra a metà allenamento, Max ha deciso di chiamare suo padre David, che è stato in grado di catturare il fenomeno in video.
“Sono tornato a casa quella sera intorno alle 16:00 ed era una serata così bella”, ha detto David. “Era stupendo e si stava facendo buio la sera abbastanza presto, quindi ho deciso di andare a fare una foto prima del tramonto.” David possiede e gestisce Aqua Friends Pool and Spa in Cooper Road a Kelowna, un’azienda a conduzione familiare. Quando non è al negozio di solito è possibile vedere lui e la sua famiglia nella loro veranda che si affaccia sul lago Okanagan a McKinley Landing in Lake Country. La sera in questione, David trascorse gran parte della notte sotto il portico, scattando foto del lago.
![]() |
| Kelowna, come vedete dalla cartina, si trova in Canada |
David ha ricevuto una telefonata da suo figlio Max, che gli dice di uscire perché c’è qualcosa nel cielo notturno. “Ho afferrato il mio telefono e sono andato fuori alla veranda con mia moglie”, racconta David. “Usciamo ed è chiaro come una campana ciò che stiamo guardando. È una serie di luci a perdita d’occhio attraverso le montagne. Veniva da ovest, verso est (sul lago Okanagan). ”
David descrive lo strano bagliore come una linea retta di luci a incandescenza, quasi come una serie di lampioni che volano in alto in una linea retta. David e sua moglie non sono stati i soli a assistere alla strana serie di luci nel cielo quella notte che ha fatto gridare all’UFO. Grazie alla chat di gruppo, gli amici di Max, Ryan, Jayce e Andre, così come gli amici e la famiglia a casa loro, hanno visto tutti la stessa cosa da diversi punti panoramici nell’Okanagan centrale.
Nel video sopra, si vedono passare i satelliti di Elon Musk sopra il Regno Unito, non sono quindi oggetti volanti non identificati, ne tanto meno astronave aliene, Venerdì scorso li ho avvistati anche io dall'Italia, lo spettacolo è suggestivo, ma la cosa finisce li! ( Oliviero Mannucci )
Andre Dominguez vive a Sunburn Hill a Lake Country ed è stato il primo ad avvisare il gruppo quella notte. Ricorda che suo padre entrò verso le 18:30 e gli chiese di venire fuori. “Sono venuto fuori per vedere quello che stava guardando e quello che ho visto era una linea perfetta con ogni quarto di quinta luce sulla sinistra o sulla destra, solo il minimo. Ci siamo seduti fuori probabilmente per 30 minuti e l’abbiamo guardato “, ha detto Dominguez.
Martina Rossi
Fonte

No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.