Statistiche

Thursday, October 13, 2011

La chiamano “la prova”: UFO fotografato in Cornovaglia

ufo avvistamenti Gran Bretagna

In Gran Bretagna è l’avvistamento UFO del momento. Una foto che sta ricevendo un’attenzione mediatica notevole, molto più di uno dei tanti video che girano in rete. Un avvistamento che, magari in un eccesso di entusiasmo, gli inglesi hanno definito “la prova”. Una foto, quella scattata da una scogliera, che è destinata a dividere a lungo i possibilisti e gli scettici della materia OVNI.

La testimonianza e lo scatto che fissa digitalmente il presunto UFO sono avvenuti il primo agosto di quest’anno. Siamo a Trenarren vicino a St Austell: il turista decide di immortalare il paesaggio sfruttando l’eccellente luce del momento: decide così di impugnare la sua macchina fotografica, sul momento sembra non si sia accorto di nulla.

Ad una visione successiva delle immagini scattate si avvede dello strano e sconosciuto oggetto volante.

Secondo il Daily Mail ufficiali della base aerea della Royal Navy, presente a Culdrose, quindi piuttosto vicina, avrebbero confermato che nessun aereo militare era in zona in quel momento. Tra le ipotesi convenzionali più gettonate, nel tentativo di dare una identità non misteriosa all’oggetto volante, vi è quella del gabbiano. Tuttavia le discussioni, sul web come sui mass media, sono a dir poco accese. Si è avanzata anche la teoria dell’elicottero. La foto è stata resa pubblica da un gruppo di ricercatori inglesi, il Cornwall UFO Research Group. E’ possibile consultare le immagini dell’avvistamento e ulteriori dettagli sull’edizione on line del Daily Mail. (Foto: Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.