Statistiche

Thursday, October 6, 2011

La verità sugli UFO in Italia: nuova petizione ad Obama

petizione rivelazione ufo

Era nell’aria e da ieri sera l’iniziativa si è concretizzata. Anche il mondo UFO italiano apre una petizione da inoltrare al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Sul tavolo la richiesta di fare luce, o perlomeno rendere pubblici documenti ufficiali, su ciò che il governo USA conosce dell’attività UFO nel nostro paese. Chiaro il riferimento al periodo della guerra fredda dove si registrarono numerose ondate di avvistamenti. Spesso ciò avveniva non lontano da basi militari statunitensi o comunque sotto l’egida NATO.

A farsi promotore dell’iniziativa, la prima nel nostro paese sul sito ufficiale della Casa Bianca, il ricercatore e saggista Roberto La Paglia. L’ufologo italiano, nonché leader del Progetto UFOSigns, è un attento osservatore delle dinamiche internazionali. Sia per ciò che concerne la geopolitica sia per quanto riguarda l’ufologia più classica.

A nome della sua associazione dunque, La Paglia ha creato da meno di ventiquattro ore questa nuova petizione. Documento che si va ad inserire sulla scia di due iniziative simili nate negli Stati Uniti di recente. Solo che questa volta si chiede al governo degli Stati Uniti di far luce sugli UFO di casa nostra.

La petizione dovrà raggiungere le cinquemila adesioni entro il 4 novembre, quindi poco meno di un mese, per far si che venga selezionata e posta all’attenzione del presidente degli Stati Uniti BaracK Obama. Roberto La Paglia, almeno per il momento, ha evitato di commentare la sua iniziativa. E’ probabile che nei prossimi giorni faccia appello agli appassionati italiani affinché la sostengano. E’ possibile monitorare e votare la petizione sugli UFO in Italia nella sezione apposita del sito ufficiale della Casa Bianca. (Foto:wwws.whitehouse.gov/ Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.