6 febbraio 2020 | Il prossimo marzo è prevista la partenza della Star Trek Cruise, una crociera nei Caraibi dedicata ai fans del celebre telefilm
. |
Inutile affannarsi: i posti per la nuova “Star Trek Cruise” sono esauriti da tempo, lasciando a terrae delusi altre migliaia di altri fans del più celebre e seguito telefilm di sempre. Gli organizzatori se lo aspettavano: “Star Trek Voyager”, la settima serie, quella con il capitano Kathryn Janeway, ha celebrato i 50 anni. Ma invece di celebrare la ricorrenza con un viaggio spaziale, la scelta è caduta su una più rilassante e godereccia crociera ai Caraibi, dall’1 all’8 marzo prossimi.
A disposizione dei terrestri, tutti abbigliati con l’infinita galleria di mostri alieni che hanno costellato gli episodi, la “Explorer of the Sea”, una delle navi più lussuose dalle “Royal Carribean”, che partirà da Miami per toccare la Repubblica Dominicana, Porto Rico, le Isole Vergini e le Bahamas.
. |
A bordo, tutto sarà ispirato a quella che è considerata una delle serie più popolari nella storia delle televisione, vincitrice di 33 Emmy e un Oscar, nata nel 1966 su idea di Gene Roddenberry. Per i pochi umani che non lo sapessero, racconta le vicende di un equipaggio della “Federazione dei Pianeti Uniti” in esplorazione nel cosmo “alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima”.
Ethan Phillips |
Ma la vera chicca della crociera è la presenza di Kate Mulgrew, l’attrice che nel 1995 impersonava il capitano Janeway, insieme a Robert Picardo, il Dottore, ed Ethan Phillips, Neelix il talassiano.
. |
A intrattenere gli ospiti giochi, serate, feste a tema, party e immancabili maratone in cui assistere a tutte le serie di Star Trek.
Germano Longo
Fonte
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.