UFO 2011 - Due oggetti sconosciuti volanti luminosi sono stati registrati in tutto il cielo sopra di Rimini nel nord Italia. Questo video è stato girato a Sabato 25 Giugno, 2011.
Link per vedere il video: http://ultimiavvistamentiufo..it/
Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
a dire la veritàio tornavo dal mare ero a cesenatico e sull'autostrada,alzando gli occhi nel cielo dal finestrino dell'auto avevo notato pure io queste 2 luci..boh
ReplyDeleteCaro lettore, grazie per la sua testimonianza.
ReplyDeleteCieli sereni
Oliviero Mannucci
Nello stesso giorno, verso le 17:00, io e la mia ragazza abbiamo visto degli ufo nella zona di Monterenzio (Bo).
ReplyDeleteAbbiamo fatto delle foto, le vorrei pubblicare e sapere che ne pensate :-)
O.K! Caro lettore se me le vuoi inviare lo puoi fare alla mia casella di posta elettronica - oliviero65@gmail.com , ci darò una occhiata e le farò vedere anche ad alcuni miei amici ricercatori come me e proveremo a capire cosa hai avvistato. Tieni presente che solo il 5% di quello che viene visto non ha una spiegazione, nel 95% dei casi quindi si tratta di cose conosciute. Inviami la data e l'ora dell'avvistamento, in che direzione l'hai fatto, il tipo di macchina di ripresa utilizzato, e naturalmente dammi il tuo indirizzo e-mail che non pubblicherò, in modo che ti potrò comunque contattare per eventuali altre informazioni e grazie per leggere questo mio blog.
ReplyDeleteCieli sereni
Oliviero Mannucci
Lo stesso giorno alle 22:30, ho visto quattro oggetti identici a quelli avvistati a Rimini, sopra all'autostrada di Carpi(Mo), purtroppo non avevo una fotocamera.
ReplyDeleteCi siamo fermati a guardarli insieme ad altre persone, una delle quattro sfere "infuocate" si avvicinò mentre le altre tre sparirono quasi subito, dopo qualche minuto se ne andò anche quella che si era avvicinata.
Sparirono alla velocità della luce, come se attraversassero degli spazi temporali.
Simona
IO HO VISTO DALLA FINESTRA DEL MIO ALBERGO AGOSTO 2005 DUE LUCI , UNA QUASI FERMA , SULLA STESSA LINEA ORIZZONTALE VE NE ERA UN`ALTRA ANCHE ESSA FERMA E CHE ALL`IMPROVVISO , TEMPO UN SECONDO , SI E` AFFIANCATA ALLA PRIMA , QUASI A TOCCARLA , POI QUESTA SECONDA LUCE E` PARTITA VELOCISSIMA IN VERTICALE ED E` SCOMPARSA . LA PRIMA LUCE E` RIMASTA UN POCHINO ANDANDO SU E GIU` LENTAMENTE , POI E` PARTITA ANCHE ESSA IN VERTICALE ED E` SCOMPARSA. AVEVANO LUCE BIANCA ED AVEVANO LE DIMENSIONI DI DUE PICCOLE LUNE. L`OSSERVATORIO DI SALUDECIO DISSE CHE QUESTA NON ERA LA PRIMA VOLTA CHE ACCADEVA NEI CIELI DI RIMINI. SALUTI.
ReplyDeleteieri sera da casa a Rimini ne ho contati circa 25. Ho fatto alcune foto (alcune sono sfocate) con un buon teleobiettivo. provedò ad inoltrarle via mail. Eravamo in due ed il fenomeno è durato abbastanza da darmi il tempo di montare anche il trepiedi per la macchina fotografica!!!! alla fine se è interrotto tutto con il passaggio di due elicotteri di grosse dimensioni. Erano le 21 del 25 agosto 2011 (Giovanni)
ReplyDeleteCaro lettore, grazie della segnalazione, mi invii pure le sue foto, ma mi raccomando le corredi anche con tutti i dati. Giorno dell'avvistamento, ora, luogo, attrezzatura fotografica utilizzata, direzione del movimento degli oggetti e loro comportamento. Le analizzerò con attenzione.intanto sto facendo una piccola indagine a distanza, per scoprire se ci sono stati altri testimoni dell'evento.
ReplyDeleteCieli sereni
Oliviero Mannucci