Statistiche

Tuesday, June 28, 2011

Ufo Nel Cielo Della Russia. Provato L' Intervento Militare

Nel corso degli ultimi sei mesi sono stati numerosi gli avvistamenti di UFO e di presunte entità aliene in Russia; si ritiene che al momento i funzionari del Ministero dell'Interno di Mosca stiano cercando di arginare i danni causati dalla fuga di notizie ma, pare, senza troppo successo.

Il più grosso e goffo tentativo messo in opera dal Ministero moscovita è consistito nel cercare di mettere a tacere le voci che si sono moltiplicate in seguito a quanto accaduto a Irkutsk, nella regione della Siberia, lo scorso primo marzo - avvenimento di cui avevo già scritto a suo tempo qui su Paid2Write - quando un grosso oggetto volante si è schiantato al suolo con un fragore infernale, facendo immediatamente accorrere sul posto gli abitanti della zona.

Altro tentativo, miseramente fallito, è stato quello di far passare sotto silenzio i tentativi di comunicazione da parte di alieni che, secondo i testimoni, parevano esprimersi con "versi da gatto" mentre la loro nave spaziale solcava i cieli alla velocità stimata di seimila miglia all'ora.

E' proprio di questi giorni, poi, l'articolo apparso su All News Web e correlato da un video nel quale si vedrebbe in modo inequivocabile un elicottero dell'esercito russo che trasporta in volo, sotto di sè, un grosso disco all'apparenza metallico. Secondo Michael Cohen, che ha scritto l'articolo, è evidente che si tratta di un disco volante e, pare, alcuni avrebbero anche ipotizzato che quello potrebbe essere proprio l'OVNI che si è schiantato nella regione siberiana a marzo. Qualcuno, nei forum di appassionati di ufologia, ha anche suggerito la possibilità che la Russia, con una mossa a sorpresa, potrebbe essere il primo Paese ad informare il mondo che noi siamo già da tempo visitati da esseri viventi alieni.
Ufo Nel Cielo Della Russia. Provato L' Intervento Militare


Fonte: http://www.paid2write.org

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.