La notizia è del 2008 e fu mandata in onda su una emittente televisiva (Tele Noticia 7) del Costarica, ma a quanto pare ha avuto poco spazio qui in Italia.
Il Capitano pilota José Dario Zamora - compagnia aerea TACA - stava effettuando qualche foto ad un aeromobile, modello Airbus A-320, alla aeroporto Juan Santa Maria (Costarica). Le foto effettuate al mattino del giorno 24 novembre 2004 sono state solo due, scattate nell'arco di 5 secondi una dall'altra.
Il pilota, con oltre 17 anni di esperienza nel campo del volo, non si era accorto di nulla, ma una volta riversate le foto al computer nota alla foto numero due una strana anomalia.
Ingrandendola nota che ha una forma strana, non addebitabile ad un aeromobile classico. E' convinto di aver immortalato un vero UFO, inteso come Oggetto Volante Non Identificato, dalla forma di un "disco volante". Analisi approfondite hanno escluso manomissioni e il falso.
Sotto alcune immagini dell'oggetto e il filmato di un tg dell'epoca
Articolo tratto da: http://noiegliextraterrestri.blogspot.com
Commento di Oliviero Mannucci: La foto sarà sicuramente autentica non dico di no, ma l'UFO che si vede potrebbe essere benissimo o un volatile o un aereo in lontananza. Il caso non mi entusiasma più di tanto.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.