Statistiche

Tuesday, June 8, 2021

Vacanze speciali per Smalling, la moglie racconta: "Avvistato un UFO" ( GOAL )

                                    Chris Smalling e la moglie Sam avvistano gli Ufo, l'incredibile racconto  dalla Giamaica – Il Tempo

Di incontri con giocatori definiti "alieni" ne ha vissuti tanti, ma Chris Smalling non avrebbe mai pensato di poterne incontrare qualcuno senza pantaloncini e calzettoni: insomma, un presunto UFO.

E' quanto accaduto, però: e a raccontarlo, tramite il suo profilo Instagram, è la moglie Sam.

"Ok, prometto che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro, ma io e Chris abbiamo visto un UFO la scorsa notte! Non è stato come avvistare per pochi secondi qualcosa in alto nel cielo che avrebbe potuto essere un aereo! È volato basso davanti a noi e poi si è girato ed è tornato in alto nel cielo dove è rimasto per un'ora (forse più a lungo, ma siamo dovuti andare via)".

"L'incontro ravvicinato del terzo tipo" è avvenuto in Giamaica, dove la famiglia Smalling sta trascorrendo le vacanze:

"Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto fisso nel cielo, anche se Chris poteva vederlo ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. (Potevo vedere solo le luci esterne perché la mia vista non è così buona). Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando da noi perché era chiaro da vedere, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori le nostre telecamere. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo e perderci qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava il tipico avvistamento UFO. Era totalmente silenzioso. Incredibile. Qualcuno ha visto qualcosa di simile? È difficile da spiegare perché era ben mimetizzato, ma era come due rettangoli 3D separati che ruotavano l'uno intorno all'altro con luci deboli che si muovevano attorno ai bordi".

Antonio Torrisi

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.