Statistiche

Saturday, September 10, 2011

Gli Ufo fanno rotta sulla Sardegna. Oggetto volante non identificato a Cagliari. Is Mirrionis e Monte Claro

Gli Ufo fanno rotta sulla Sardegna. Oggetto volante non identificato a Cagliari. Is Mirrionis e Monte Claro

A quanto pare è confermato. Se prima la notizia ce la ha data il nostro amico Stefano, che l’altra sera in compagnia della fidanzata ha avvistato un Oggetto Non Identificato nei paraggi di Plagemesu, nel Sulcis, oggi ci arrivano altre due conferme da Cagliari città.

Un nostro lettore, Davide, ci scrive: “ore 22:40 circa zona via is Mirrionis fronte palazzi via Cornalias una palla arancione “mi sembrava avvolta dal fuoco” poco sopra il palazzo di fronte a me, abbastanza nitida, si è mossa in modo orizzontale per cira 70 80 metri per poi sollevarsi e cambiare direzione verso destra scomparendo dietro i palazzi, velocità stabile non so dire che velocità….” Is Mirrionis è un quartiere di Cagliari posto quasi in periferia. Ecco poi la testimonianza di un altro lettore Emilio, “L’ho vista anch’io a Cagliari, alle 22:40, e anche un amico che in quel momento era al parco di Monte Claro! Ragazzi che roba! Luminosissima, e la cosa assurda è che è passata in religioso silenzio! ” Il nostro amico Davide rispetto ad Emilio probabilmente stanno a meno di un chilometri di distanza, perchè tra Monte Claro ed Is Mirrionis quella è la distanza.

Ipoteticamente l’Ufo potrebbe essere il medesimo di cui ci ha parlato Stefano, magari l’Oggetto Volante Non Identificato si è spostato dal Sulcis nel Cagliaritano o viceversa?

Il lettore Emilio specifica: ”Io non credo a queste cose, infatti non saprei dire cosa fosse e non mi azzardo ad ipotizzare! Però ho rispetto di ciò che non conosco, e se qualcuno afferma che quella palla infuocata è un U.F.O. bè, non mi sento di smentire!”

Quale sarà stata la meta dell’Ufo ?

Come mai si aggirano tra il Sulcis e Cagliari?

Fonte: http://mediterranews.org


Commento di Oliviero Mannucci: Perchè gli UFO si aggirano in quella zona? Perchè probabilmente nelle vicinanze c'è una loro base sottomarina. Come potete vedere dalla mappa qui sotto, la Sardegna dovrebbe avere nelle vicinanze ben due istallazioni ET sottomarine.



Fonte: http://scienzaenature.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.