La Us Navy si è assicurata un brevetto che le avrebbe permesso di dare vita a un velivolo avanzato in grado di volare con caratteristiche rivoluzionarie, sostanzialmente analoghe a quelle di un “flying saucer”.
( disegni di Salvatore Cezar Pais/Google ) |
Dettagli aggiuntivi: questo mezzo sfrutterebbe l’antigravità e sarebbe in grado di muoversi in due fluidi differenti, l’aria e l’acqua. Un Ufo ibrido almeno per quanto riguarda gli scenari operativi, insomma. Il risvolto tecnologico più interessante è la presenza di un dispositivo che riduce la massa inerziale. Meno massa significa anche meno inerzia (la resistenza al moto di un oggetto, ndr): il risultato è che l’oggetto può schizzare a una velocità straordinaria. Il brevetto è particolarmente complicato e descrive anche le tecniche possibili per ridurre la massa: tra queste c’è pure la generazione di onde gravitazionali, rilevate la prima volta nel 2016 dopo la collisione di due buchi neri. Spiega il brevetto: “Di un oggetto in moto è possibile ridurre la massa inerziale e di conseguenza quella gravitazionale grazie a un’improvvisa perturbazione dello sfondo non lineare del locale spazio-tempo”. Il velivolo descritto nel brevetto dispone di una cavità nel bordo d’attacco riempita con un gas che viene fatto vibrare mediante potenti onde elettromagnetiche. Questa situazione crea vuoto attorno all’oggetto ( cavitazione) , permettendo di spingerlo ad altissima velocità. E il bello che l’Ufo funziona sia nell’aria sia nell’acqua. Pur essendo in possesso del brevetto, non significa necessariamente che la Us Navy ha costruito un velivolo così.
Peraltro questo darebbe una spiegazione più che plausibile alla famosa vicenda degli avvistamenti degli F18 Hornet della portaerei Nimitz, corredati con le famose
rivelazioni di Luis Elizondo. E ci sarebbe pure una quadra rispetto a quanto rivelato giusto pochi mesi fa in merito alle ricerche del governo Usa su tunnel spazio-temporali, antigravità e invisibilità applicati a fenomeni aerei inesplicabili. In realtà la domanda sarebbe un’altra: questi pacchetti tecnologici sono farina del sacco umano? E gli americani forse sperimentano novità supersegrete all’insaputa di non pochi settori del loro stesso Paese?
Mistero bUFO - Flavio Vanetti
Fonte
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.