Statistiche

Tuesday, October 22, 2019

Best Documentary HD Alien Technology - Anti Gravity - Secret Documentary



Quando la maggior parte delle persone immagina la tecnologia aliena, probabilmente pensa agli UFO e ai dischi volanti. Ma le tecnologie extraterrestri sono probabilmente così avanzate che gli umani sono totalmente incapaci di comprenderle e di mettere seriamente in pericolo la sicurezza del pianeta. 

 Risultati immagini per nick pope ufo
Nick Pope, ex consulente del Ministero della Difesa britannico, è ora un ricercatore UFO e nel settembre di quest'anno ha pubblicato un film intitolato "Indistinguible from Magic" che esplora cosa potrebbe accadere se incontrassimo degli extraterrestri. Sicuramente gli alieni non sono interessati a Nick Pope, ma sono interessati ai problemi della Terra e al futuro dell'umanità. Il film dell'ex consulente inglese è stato presentato in anteprima in un crescente interesse per "fenomeni aerei non identificati", meglio conosciuti come UFO. Negli ultimi due anni, i dettagli di un progetto di ricerca segreto degli Stati Uniti, chiamato Advanced Aerospace Identification and Threat Program (AATIP), hanno lentamente fatto trapelare molte testimonianze e video, rendendoli di dominio pubblico, suggerendo che qualcosa di strano sta accadendo nei nostri cieli . "Indistinguishable from Magic" è uno sguardo profondamente personale alla domanda su come potrebbe svilupparsi il primo contatto con gli alieni ", ha detto Pope in un'intervista al tabloid inglese Metro. La possibilità di un primo contatto aperto non sembra più fantascienza, e sebbene alcuni scettici possano ancora pensare che l'argomento sia uno scherzo, quelli di noi che hanno visto questo all'interno del governo non stanno ridendo. "Quello che è successo negli ultimi mesi è che il Congresso degli Stati Uniti non ha mai negato la questione degli incontri dell'F18 iniziati da Nimitz, con i TAC UFO TIC, considerando questo un problema di sicurezza nazionale, e i media mainstream hanno imparato ciò che molti di noi sapevo già, vale a dire, qualunque sia la vera natura del fenomeno UFO, pone problemi critici di difesa e sicurezza nazionale. “Il film trascura le argomentazioni secondo cui gli UFO sono reali e analizza le implicazioni del contatto extraterrestre, con particolare attenzione a tre aspetti della tecnologia extraterrestre: armi, viaggi interstellari e generazione di energia. Molto strano, tuttavia, che l'ex consulente Nick Pope non abbia mai suggerito un tema sugli Incontri ravvicinati che si sono svolti nella foresta di Rendlesham Forest, di cui il suo ministero lo ha classificato come Top Secret. Nick Pope nel film cerca di dimostrare che gli UFO sono alieni e afferma: “Supponiamo che l'umanità stia per stabilire il primo contatto imminente. Da lì nascono tutti i tipi di domande e il mio film esplora le risposte ad alcune di queste domande ”. Il titolo del film deriva da una citazione del leggendario scrittore di fantascienza Arthur C. Clarke, che affermava che "qualsiasi tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia". Per avere un'idea di come la tecnologia aliena sarebbe avanzata se vista sulla Terra, basti pensare alle distanze coinvolte nei viaggi nello spazio. Se la nostra sonda spaziale più veloce indicasse la stella più vicina al di fuori del nostro sistema solare, ci vorrebbero circa 70.000 anni per arrivarci. 



Qualsiasi veicolo spaziale extraterrestre in arrivo sulla Terra dovrebbe essere progettato utilizzando una tecnologia incomprensibilmente avanzata che gli esseri umani avrebbero grandi difficoltà a comprendere anche facendo un operazione di retro ingegneria. "Quando si tratta di viaggi nello spazio, abbiamo fatto alcuni piccoli passi, niente di più", ha detto Nick. 'Non saremo in grado di scoprire la tecnologia aliena milioni di anni prima della nostra. "Siamo passati dal cavallo alla automobile e poi al razzo in un paio di centinaia di anni. Immaginate cosa può aver sviluppato una civiltà un milione di anni più avanti della nostra" . Le apparentemente folli dichiarazioni di Nick Pope chiariscono che alcuni ricercatori, che sono stati sul libro paga dei poteri forti, dipingono ancora gli UFO come un fenomeno e non come gli UFO, la Visita extraterrestre. Uno dei grandi enigmi è stato quello di scoprire una sorta di artefatti extraterrestri, sappiamo che ci sono casi evidenziati da testimoni militari in cui artefatti di origine sconosciuta sono stati segnalati ai governi. Una delle preoccupazioni di Pope, è che qualcuno abbia già messo le mani su queste tecnologie e le abbia sviluppate, senza rendersi conto fino in fondo di quanto possano essere deleterie per l'intera umanità, che si potrebbe auto annientare proprio grazie ad esse.

Oliviero Mannucci 



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.