Statistiche

Thursday, March 25, 2021

La pandemia fa sparire anche gli Ufo ( Ma che dice questo: durante la pandemia gi avvistamenti sono aumentati in maniera esponenziale )

             Sulla stupidità | Telejato

Villagrossi: «In periodi come questo si smette di indagare su misteri intriganti»

 SONCINO (24 marzo 2021) - Nel borgo sull’Oglio le navi spaziali (o presunte tali) venivano avvistate tra settembre e marzo ogni anno, dal 2013 a oggi. Adesso però c’è il virus, quindi nessuno si preoccupa più degli omini grigi che non si vedono dai primi giorni del 2020. Per Aldo Villagrossi, ingegnere soncinese, ricercatore e già dirigente per case farmaceutiche e cosmetiche con la passione per l’indagine sul campo ma che ai Rettiliani e ai Marziani non ci crede, il mistero è presto svelato: «Perché a Soncino non ci sono più gli Ufo? – ironizza – Forse perché quando si cerca di sopravvivere si smette di cercare il mistero intrigante». Ma occhio a generalizzare, dicendo che ogni oggetto volante non identificato sia per forza una baggianata: «Scetticismo a priori e creduloneria – spiega– sono due facce della stessa medaglia. La frivolezza non è necessariamente sinonimo di qualcosa di falso. Va solo capita e spiegata».

Fonte 

 Commento di Oliviero Mannucci: Ecco un altro genio! Gente che di ufologia non sa un emerita minchia che dovrebbe lasciar stare di fare commenti su cose che non conosce minimamente. Gli avvistamenti durante la pandemia sono aumentati in tutto il mondo in maniera considerevole. Questa sotto è una delle notizie che consiglio di leggere al "genio di turno" che parla a sproposito su cose che non conosce.

 UFO, a inizio del 2021 non si placano gli avvistamenti in Italia: "E' del tutto inspiegabile"


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.