Statistiche

Thursday, March 18, 2021

L'unità militare 10003 - sensitivi in ​​guardia del mondo

         

                                        Servizi speciali »Pagina 7

 

I servizi segreti sovietici si interessarono alle capacità soprannaturali e, in particolare, extrasensoriali di una persona quasi immediatamente dopo la fine della guerra civile. Ma solo alla fine degli 1980-s è riuscito a strutturare in qualche modo la ricerca in quest'area.

 
Così, negli ultimi anni, la cosiddetta perestroika nel dipartimento militare sovietico si è trasformata in un gruppo di sensitivi, che ha promesso in modo molto convincente di aiutare a risolvere molti problemi, in particolare, prevenendo le emergenze, cercando persone scomparse, aeroplani e navi e trattando soldati feriti e gravemente malati. La loro proposta è stata analizzata attentamente. Di conseguenza, su iniziativa del capo dello stato maggiore generale dell'esercito Mikhail Moiseyev, è stata costituita una nuova unità: l'unità militare 10003. Il comandante dell'unità sarebbe il colonnello Savin Aleksey Yurievich.



                        

Alexey Y. Savin - è nato a 1946, a Mosca, nella famiglia di un soldato. Da 1964 a dicembre 2004, ha prestato servizio nelle Forze armate della Federazione Russa. Ha passato la strada dal cadetto della Scuola navale superiore del Mar Nero a loro. PS Nakhimov al Tenente Generale - Capo dello Stato Maggiore delle Forze Armate della Federazione Russa. Specialista militare onorato, dottore in scienze tecniche e filosofiche. Il comandante della leggendaria unità militare 10003, il capo del programma "Brain Wars" (nella terminologia americana).Membro del combattimento. Premiato con molti ordini e medaglie, incluso l'Ordine del Coraggio.Dottore onorario dell'università europea, accademico dell'Accademia russa di scienze naturali, Accademia europea di scienze naturali, Accademia internazionale delle scienze, Accademia italiana delle scienze economiche e sociali. Dal momento che 1989, un program manager per lo sviluppo di nuove armi speciali e attrezzature militari, metodi e mezzi di tipi non tradizionali di addestramento e addestramento al combattimento, e la gestione delle risorse psicofisiche umane.Possiede capacità fenomenali che gli permettono di testare e correggere le capacità psicofisiche delle persone. L'autore del metodo di divulgazione di abilità straordinarie di persone di diverse età e attività professionali. Sviluppatore di programmi di formazione per l'élite delle Forze armate e strutture dei sistemi di amministrazione dipartimentale e statale.Il creatore della nuova scienza complessa - noocosmologia, che sintetizza i risultati di molte discipline sociali e naturali.


L'intero staff dell'unità era composto da persone 10 che si distinguevano per il loro pensiero straordinario e su larga scala e avevano eccezionali capacità per gli affari militari. Allo stesso tempo, comparve il nome della parte comica - "mille e tre notti", con cui si intendeva che lì stavano facendo qualcosa di frivolo e favoloso. Tuttavia, la parapsicologia pseudoscientifica e quasi mistica, con la quale, in senso stretto, ha avuto inizio storia parti, non ha occupato il ruolo principale nell'attività dell'unità militare 10003.

Un ruolo importante nella creazione dell'unità fu giocato anche dal fatto che negli Stati Uniti d'America in quegli anni un gruppo di scienziati collaborò attivamente con il Pentagono e la CIA, che trattava i problemi dell'uso delle capacità umane nell'interesse dell'esercito americano e dell'intelligence nel quadro del programma Stargate. Il suo capo era uno scienziato nucleare Edwin May. Nel centro di ricerca, gli scienziati americani hanno iniziato lo studio della cosiddetta visione, che è molto simile al concetto russo di chiaroveggenza. In particolare, è stata studiata la possibilità di utilizzare queste capacità per implementare una connessione extrasensoriale con i loro sottomarini. Inoltre, sono stati fatti tentativi, usando le stesse abilità, per determinare le coordinate dei vettori missilistici nucleari sovietici, situati nell'oceano. Gli specialisti del gruppo sono anche attratti dalla ricerca di persone scomparse e criminali. A volte i chiaroveggenti riuscivano a ottenere risultati sorprendenti, uno dei quali è che uno dei sensitivi che lavorava nel gruppo - Joseph McMonigle - sentiva che un sottomarino insolito veniva costruito nell'Unione Sovietica (infatti, "vedeva" uno dei vettori di missili sottomarini "Shark", che sono stati costruiti nel quadro del progetto altamente classificato "Typhoon"). Ma queste supposizioni si rivelarono così incredibili che non credettero ai parapsicologi militari. Il governo americano non ammise nemmeno che potesse esserci qualcosa nell'URSS su cui non si sapeva nulla. Tuttavia, gli scienziati di Star Gates non si ritirarono, e alla fine, l'ufficiale dell'intelligence delle forze navali Jake Stewart li ascoltò, per iniziativa del quale l'orbita di uno dei satelliti fu cambiata in modo che fosse al di sopra della posizione extrasensoriale indicata. Nell'Unione erano sicuri che non ci fossero satelliti stranieri sul loro territorio, quindi portarono uno dei sottomarini in un canale appositamente costruito. Gli americani sono riusciti a ottenere immagini uniche che sono servite come base per l'inizio dell'attività tempestosa dei servizi di intelligence americani. Di conseguenza, presto su "Typhoon" era conosciuto quasi tutto.

Inoltre, i sensitivi americani sono riusciti a trovare il relitto di un velivolo da ricognizione sovietico segreto nella giungla africana. L'equipaggiamento di questo velivolo era di grande valore per gli americani, perché l'equipaggiamento sovietico all'epoca era il più moderno del mondo.

Così, tra gli esperti sovietici e americani di 1989, è scoppiata una vera battaglia per ottenere priorità nel subconscio, un'area che ha aperto enormi prospettive per la creazione di nuovi tipi di armi. Questo confronto negli Stati Uniti ha ricevuto il nome "psi-war".

Devo dire che all'inizio di 1990, Edwin May ha visitato l'Unione Sovietica per la prima volta. Durante l'incontro con Alexey Savin sono state discusse le possibilità di organizzare attività congiunte volte a combattere i terroristi internazionali. Inizialmente, tutto andava bene, tuttavia, quando i rappresentanti dei due stati riuscirono ad essere d'accordo, e anche il concetto di un programma comune fu preparato, né gli Stati Uniti, il governo sovietico non volevano accettarlo. Le ragioni per questo giorno rimangono incomprensibili. Più tardi, nell'anno 1995, il progetto americano "Stargate" cessò di esistere, poiché, secondo il parere del Pentagono, scomparve la necessità di farlo a causa dell'assenza del principale nemico nell'URSS.Per quanto riguarda l'unità militare 10003, ha continuato le sue attività. Il dipartimento ha ricevuto il più alto livello di segretezza. La sua struttura era organizzata in modo tale che Savin era direttamente subordinato al Capo di stato maggiore generale. Nel frattempo i ministri della Difesa non sapevano praticamente nulla delle attività e dei risultati della ricerca.

Il dipartimento è stato finanziato secondo un programma segreto appositamente sviluppato, creato dal ministro delle finanze dell'Unione Sovietica, Valentin Pavlov. Era il patrono più attivo del gruppo. Ogni anno, circa quattro milioni di dollari sono stati assegnati per la ricerca. Inoltre, questo schema ha avuto un tale successo che ha funzionato senza guasti fino all'anno 2003. Per quanto riguarda i problemi che sono stati risolti dalla suddivisione, era molto ampio e, oltre ai problemi scientifici, sono stati risolti molti compiti applicati.

Quindi, all'inizio degli 90-s, era possibile ottenere informazioni extrasensoriali sulla possibilità di un'esplosione di un oggetto atomico a Glasgow, mentre non era del tutto chiaro dove esista esattamente il pericolo - in una centrale elettrica o in una testata nucleare. Informazioni portate alla conoscenza degli inglesi. Quelli, stranamente, credettero e iniziarono a controllare. Di conseguenza, letteralmente negli ultimi minuti, è stato possibile evitare una grave e pericolosa catastrofe tecnologica e ambientale non solo per la Gran Bretagna, ma anche per l'intera Europa occidentale. Inoltre, i sensitivi militari hanno predetto un terremoto che ha colpito Kamchatka nell'anno 1991.

Savin è anche riuscito a sviluppare e introdurre nelle truppe una metodologia speciale per la preparazione di massa dei sensitivi. Non c'era nulla di simile in tutto il mondo, dal momento che si credeva che non tutti possedessero tali capacità. Savin, d'altra parte, è stato in grado di dimostrare teoricamente che le capacità sopranormali possono essere sviluppate in qualsiasi persona normale. In un certo numero di istituzioni educative militari sono stati creati corsi speciali, in cui sono stati formati centinaia di futuri ufficiali con abilità parapsicologiche. L'obiettivo principale dei corsi era fornire ai cadetti l'opportunità di memorizzare grandi quantità di informazioni, di operare nella mente con grandi flussi di informazioni e grandi numeri. Inoltre, era necessario sviluppare elevate prestazioni e capacità uniche del corpo umano, che avrebbero dato la capacità di sopportare stress meccanici e condizioni estreme. Ma questi corsi non esistevano da molto tempo e gli ufficiali non erano stati reclamati, ma solo fino all'inizio del conflitto militare in Cecenia. Gli specialisti dell'unità militare 10003 hanno immediatamente affermato che il conflitto potrebbe essere risolto sul nascere, e persino offerto il proprio piano per superare la crisi caucasica. Tuttavia, Eltsin ha ignorato le loro raccomandazioni.

In 1995, Savin è arrivato in Cecenia con il suo gruppo. I sensitivi militari erano impegnati a valutare la situazione attuale, a compiere ricognizioni, determinare la posizione dei posti di comando segreti dei militanti, indicare la direzione di possibili attacchi terroristici, prevedere sviluppi futuri, prendere parte agli interrogatori dei militanti. Ciò è andato avanti per due anni. L'unità militare 10003 in Cecenia ha funzionato abbastanza bene, quindi in 1997, il suo stato è stato aggiornato dallo stato maggiore generale a una gestione speciale. Savin ricevette il grado di luogotenente generale e la gamma di compiti a cui si occuparono i sensitivi militari fu notevolmente ampliata. E i risultati della loro ricerca sono semplicemente scioccanti per la mente dell'uomo comune.

Tuttavia, la situazione è radicalmente cambiata con l'avvento del nuovo secolo. Un nuovo capo di stato è apparso in Russia, e il dipartimento militare è guidato da un nuovo ministro. Nonostante il coinvolgimento di centinaia di ricerche diversificate e di istituzioni accademiche nel lavoro, alla fine di 2003, l'unità Savin è stata eliminata da un ordine speciale, e lo stesso comandante si è dimesso da 2004. L'unità militare 10003 esisteva poco più di 15 anni. Circa lo stesso c'era un progetto americano. I risultati ottenuti da questi due gruppi erano simili sotto molti aspetti, ma allo stesso tempo erano molto diversi. Ma ciò che unisce i leader di questi gruppi è la convinzione che il tempo delle guerre è nel passato, e la pace deve essere costruita dalla forza dell'unità, e non con la forza оружия

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.