Infatti
questo velivolo fino a poco tempo era un esperimento Top Secret
sviluppato e creato nell’ambito del Progetto Aurora in collaborazione
con lo SDI (Strategic Defense Initiative) e sponsorizzato con un budget
di fondi cosidetti “neri”.
Il
seguente documento è la traduzione della descrizione di questo manufatto
che Edgar Rothschild Fouche vide in Nevada nel 1998.
Il Sig.
Fouche ha lavorato a Programmi governativi nel settore della difesa
negli ultimi 30 anni, tra cui l’Area 51 a Groom Lake e la Air Force
Base di Nellis per diversi anni, aveva un nulla osta anche in progetti
Ultra Top Secret.
Fouche descrive il sistema di propulsione TR-3B come segue: “Un
anello acceleratore circolare riempito di plasma chiamato Magnetic
Field Disrupter (MFD o Magnetic Field Switch) circonda la cabina di
pilotaggio dell’equipaggio, è molto al di là di qualsiasi tecnologia
immaginabile … Il plasma, a base di mercurio, viene pressurizzato a
250.000 atmosfere ad una temperatura di 150 gradi Kelvin e accelerato a
50.000 giri al minuto per generare un plasma superconduttore con il
risultato dell’interruzione della forza di gravità.”
“Il
Magnetic Field Disrupter genera un vortice di campo magnetico, che
interrompe o neutralizza gli effetti della gravità su qualsiasi massa
che si trova nelle vicinanze, in una percentuale dell’89%. Ciò significa
che la forza “G” è ridotta dell’89%. L’MFD che possiede il TR-3B fa sì
che il veicolo sia estremamente leggero e possa effettuare manovre che
nessun altro aereo potrebbe effettuare. Le mie fonti dicono che le
possibilità sono limitate solo dalla resistenza fisica dei piloti
umani. Il che è molto, considerando la riduzione dell’89% della massa,
anche le forze G sono ridotte dell’89%. L’equipaggio del TR-3B potrebbe
supportare comodamente fino a 40G … ridotto dell’89%, gli occupanti si
sentirebbero solo 4.2G.”
Dopo anni e
anni di battaglie da parte della comunità internazionale di ufologi e
del Disclosure Project, fu scoperto un anno fa il brevetto di questo
velivolo (TR-3B) del Programma Spaziale Segreto, che mostra appunto la
navicella triangolare. La ricerca conferma che l’inventore, John St.
Clair, ha inoltre sviluppato e brevettato un nuovo tipo di sistema di
propulsione. Questo nuovo sistema è chiamato “rotating electrostatic
propulsion system” – sistema di propulsione a rotazione elettrostatica.
Di seguito link dove sono disponibili i brevetti del TR-3B e del sistema
di propulsione elettrostatico.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.